MANDURIA - Futuro del Giannuzzi: il Pd di Manduria chiede un incontro a Colacicco e ai consiglieri e assessori regionali Pd della provincia di Taranto
  • mercoledì 24 dicembre 2025

MANDURIA - Futuro del Giannuzzi: il Pd di Manduria chiede un incontro a Colacicco e ai consiglieri e assessori regionali Pd della provincia di Taranto

29/06/2022 17:36:48 - Manduria - Attualità

Teo De Cillis: « L’ospedale Marianna Giannuzzi non è più tornato alla sua fisionomia originaria pre conversione full Covid»

Futuro del Giannuzzi: il Pd di Manduria chiede un incontro a Colacicco e ai consiglieri e assessori regionali della provincia di Taranto.

Lo annuncia, in una nota, il coordinatore manduriano del Pd,. Teo De Cillis.

«L’ospedale Marianna Giannuzzi non è più tornato alla sua fisionomia originaria pre conversione full Covid» è la premessa della nota a firma di Teo De Cillis. «Nonostante le rassicurazioni fornite dal precedente management ASL di valorizzazione dell’impegno profuso in favore di tutta la provincia nella fase peggiore della pandemia, molti reparti del nosocomio manduriano non sono stati messi in condizione di tornare ad esprimere le loro potenzialità.

Ci preme comprendere che progetto operativo sia riservato al Giannuzzi, tanto più nell’imminenza di una stagione estiva che si preannuncia al top della ricettività turistica, con l’inevitabile maggior afflusso alle strutture sanitarie.

È necessario chiarire anche, nel medio periodo, quale ruolo avrà il nosocomio del versante orientale nell’organizzazione integrata dell’offerta di salute fra ospedale e territorio, in considerazione anche della recentissima pubblicazione del D.M. 77; infine interessa aprire da subito una riflessione sulle possibili reciproche interrelazioni del M. Giannuzzi con la costituenda azienda ospedaliera Ss.ma Annunziata, in considerazione dell’approvazione in giunta del ddl 90 il 15/06/2022. 

Con tali obiettivi il PD di Manduria ha chiesto di incontrare il direttore generale dell'Asl di Taranto Gregorio Colacicco e i consiglieri e assessore regionali tarantini del Partito Democratico Enzo Di Gregorio, Michele Mazzarano e Donato Pentassuglia».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

PAPPARDELLE AL SUGO DI SCAMPI E STRACCIATELLA
CALAMARATA CON GAMBERI E ASPARAGI
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
LASAGNA
LASAGNA AI CARCIOFI
LASAGNA AL SALMONE
PARMIGIANA
RISO NERO VENERE CON SALMONE AVOCADO E PEPE ROSA
FARRO CON STRACCETTI DI POLLO E GRANELLA DI PISTACCHIO
PENNE INTEGRALI BRESAOLA GRANA RUCOLA E SUCCO DI LIMONE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SCALOPPE DI ORATA AGLI AGRUMI
BACCALA' FRITTO
BACCALA’ ALLA PIZZAIOLA
FILETTO DI SPIGOLA GRATINATO CON GRANELLA DI PISTACCHIO
TAGLIATA DI SEPPIA MARINATA CON POMODORI E RUCOLA
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO MARINATO CON GRANA E RUCOLA
ARROSTO DI VITELLO AI FUNGHI
ARROSTO DI MAIALE ALL'ARANCIA
POLPETTONE SPINACI E FORMAGGIO
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
TORTINO AI FUNGHI
TORTINO DI PATATE
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE