MANDURIA - Medico morto, oggi flash mob nel piazzale dell'ospedale
  • mercoledì 24 dicembre 2025

MANDURIA - Medico morto, oggi flash mob nel piazzale dell'ospedale

22/07/2022 09:36:26 - Manduria - Attualità

Nell’articolo pubblicato ieri, prontamente rimosso, avevamo erroneamente inserito la foto di un medico omonimo: ci scusiamo con gli interessati

Un flash mob nel piazzale dell’ospedale per ricordare il medico morto mentre era in corsia ieri al “Giannuzzi”, ma anche per sensibilizzare ulteriormente l’opinione pubblica e le istituzioni sugli effetti della grave carenza dei medici in Italia.

Chiaramente non è possibile, almeno allo stato attuale, determinare il nesso di causalità tra il malore che lo ha colpito, causandone il decesso, e lo stress psicofisico i medici sono da qualche anno sottoposti ogni giorno. Purtroppo la carenza di sanitari impedisce un adeguato riposo.

Spesso le organizzazioni dei medici rimarcano le “condizioni di lavoro insostenibili e inaccettabili”, che la pandemia ha ulteriormente aggravato.

Occorre, insomma, intervenire subito per far fronte all’insostenibile pressione cui è sottoposto il sistema sanitario.

FOTO ERRATA – Nell’articolo pubblicato da Manduria Oggi nella serata di ieri, a causa di una omonimia, abbiamo pubblicato una foto errata. L’articolo è stato prontamente rimosso. Chiediamo a chi lo avesse condiviso nei propri profili di cancellarlo.

Chiediamo scusa per l’errore agli interessati.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

PAPPARDELLE AL SUGO DI SCAMPI E STRACCIATELLA
CALAMARATA CON GAMBERI E ASPARAGI
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
LASAGNA
LASAGNA AI CARCIOFI
LASAGNA AL SALMONE
PARMIGIANA
RISO NERO VENERE CON SALMONE AVOCADO E PEPE ROSA
FARRO CON STRACCETTI DI POLLO E GRANELLA DI PISTACCHIO
PENNE INTEGRALI BRESAOLA GRANA RUCOLA E SUCCO DI LIMONE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SCALOPPE DI ORATA AGLI AGRUMI
BACCALA' FRITTO
BACCALA’ ALLA PIZZAIOLA
FILETTO DI SPIGOLA GRATINATO CON GRANELLA DI PISTACCHIO
TAGLIATA DI SEPPIA MARINATA CON POMODORI E RUCOLA
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO MARINATO CON GRANA E RUCOLA
ARROSTO DI VITELLO AI FUNGHI
ARROSTO DI MAIALE ALL'ARANCIA
POLPETTONE SPINACI E FORMAGGIO
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
TORTINO AI FUNGHI
TORTINO DI PATATE
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE