MANDURIA - Dopo i due argenti ai campionati italiani, Leonardo Melle sarà campione anche nella solidarietà
  • sabato 04 aprile 2026

MANDURIA - Dopo i due argenti ai campionati italiani, Leonardo Melle sarà campione anche nella solidarietà

29/08/2022 08:26:30 - Manduria - Attualità

Dal 9 all’11 settembre prenderà parte al viaggio in bici per la solidarietà “Caserta-Nettuno-Santa Severa-Roma”: saranno raccolti fondi per aiutare concretamente i disabili

Poste nella sempre più prestigiosa bacheca le due medaglie d’argento conquistate ai campionati italiani di ciclismo paralimpico svoltisi ad Avezzano, Leonardo Melle si dimostra campione, oltre che nello sport, anche nella solidarietà.

L’atleta manduriano prenderà infatti parte, dal 9 all’11 settembre, all’evento “In viaggio per la solidarietà”.

Lungo la costa tirrenica, da Caserta a Roma, facendo tappe a Nettuno e Santa Severa. Quasi 350 km da percorrere in bici in tre giorni. Per una giusta causa: raccogliere fondi per aiutare con azioni concrete chi ha bisogno. Un viaggio dentro se stessi, alla ricerca della parte migliore. Un faro acceso sul mondo della disabilità. Un confronto sui valori di solidarietà e condivisione. Ma anche una sfida, una scommessa, un’occasione di rinascita, un’opportunità. Una carovana compatta, armoniosa e variopinta, che ad ogni tappa porterà una nota forte di gioia e speranza.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
TROCCOLI ALLA CARBONARA
ORECCHIETTE CON SALSICCIA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO ALLA CRUDAIOLA
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
COTOLETTE DI POLLO
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
SCHIACCIATINE DI CARNE
FAGIOLINI LESSI
CICORIE LESSE
INSALATA DI PATATE CON POMODORINI OLIVE NERE E TONNO