MANDURIA - Dopo i due argenti ai campionati italiani, Leonardo Melle sarà campione anche nella solidarietà
  • giovedì 09 luglio 2026

MANDURIA - Dopo i due argenti ai campionati italiani, Leonardo Melle sarà campione anche nella solidarietà

29/08/2022 08:26:30 - Manduria - Attualità

Dal 9 all’11 settembre prenderà parte al viaggio in bici per la solidarietà “Caserta-Nettuno-Santa Severa-Roma”: saranno raccolti fondi per aiutare concretamente i disabili

Poste nella sempre più prestigiosa bacheca le due medaglie d’argento conquistate ai campionati italiani di ciclismo paralimpico svoltisi ad Avezzano, Leonardo Melle si dimostra campione, oltre che nello sport, anche nella solidarietà.

L’atleta manduriano prenderà infatti parte, dal 9 all’11 settembre, all’evento “In viaggio per la solidarietà”.

Lungo la costa tirrenica, da Caserta a Roma, facendo tappe a Nettuno e Santa Severa. Quasi 350 km da percorrere in bici in tre giorni. Per una giusta causa: raccogliere fondi per aiutare con azioni concrete chi ha bisogno. Un viaggio dentro se stessi, alla ricerca della parte migliore. Un faro acceso sul mondo della disabilità. Un confronto sui valori di solidarietà e condivisione. Ma anche una sfida, una scommessa, un’occasione di rinascita, un’opportunità. Una carovana compatta, armoniosa e variopinta, che ad ogni tappa porterà una nota forte di gioia e speranza.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI