MANDURIA - Dopo i due argenti ai campionati italiani, Leonardo Melle sarà campione anche nella solidarietà
  • martedì 23 dicembre 2025

MANDURIA - Dopo i due argenti ai campionati italiani, Leonardo Melle sarà campione anche nella solidarietà

29/08/2022 08:26:30 - Manduria - Attualità

Dal 9 all’11 settembre prenderà parte al viaggio in bici per la solidarietà “Caserta-Nettuno-Santa Severa-Roma”: saranno raccolti fondi per aiutare concretamente i disabili

Poste nella sempre più prestigiosa bacheca le due medaglie d’argento conquistate ai campionati italiani di ciclismo paralimpico svoltisi ad Avezzano, Leonardo Melle si dimostra campione, oltre che nello sport, anche nella solidarietà.

L’atleta manduriano prenderà infatti parte, dal 9 all’11 settembre, all’evento “In viaggio per la solidarietà”.

Lungo la costa tirrenica, da Caserta a Roma, facendo tappe a Nettuno e Santa Severa. Quasi 350 km da percorrere in bici in tre giorni. Per una giusta causa: raccogliere fondi per aiutare con azioni concrete chi ha bisogno. Un viaggio dentro se stessi, alla ricerca della parte migliore. Un faro acceso sul mondo della disabilità. Un confronto sui valori di solidarietà e condivisione. Ma anche una sfida, una scommessa, un’occasione di rinascita, un’opportunità. Una carovana compatta, armoniosa e variopinta, che ad ogni tappa porterà una nota forte di gioia e speranza.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

PAPPARDELLE AL SUGO DI SCAMPI E STRACCIATELLA
CALAMARATA CON GAMBERI E ASPARAGI
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
LASAGNA
LASAGNA AI CARCIOFI
LASAGNA AL SALMONE
PARMIGIANA
RISO NERO VENERE CON SALMONE AVOCADO E PEPE ROSA
FARRO CON STRACCETTI DI POLLO E GRANELLA DI PISTACCHIO
PENNE INTEGRALI BRESAOLA GRANA RUCOLA E SUCCO DI LIMONE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SCALOPPE DI ORATA AGLI AGRUMI
BACCALA' FRITTO
BACCALA’ ALLA PIZZAIOLA
FILETTO DI SPIGOLA GRATINATO CON GRANELLA DI PISTACCHIO
TAGLIATA DI SEPPIA MARINATA CON POMODORI E RUCOLA
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO MARINATO CON GRANA E RUCOLA
ARROSTO DI VITELLO AI FUNGHI
ARROSTO DI MAIALE ALL'ARANCIA
POLPETTONE SPINACI E FORMAGGIO
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
TORTINO AI FUNGHI
TORTINO DI PATATE
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE