MANDURIA - Messapia Trek e Apulia Farm celebrano con un evento, domenica prossima, la Giornata Nazionale del Camminare
  • martedì 23 dicembre 2025

MANDURIA - Messapia Trek e Apulia Farm celebrano con un evento, domenica prossima, la Giornata Nazionale del Camminare

04/10/2022 06:13:23 - Manduria - Attualità

Proposto un percorso di 8,5 km fra sentieri e vecchi tratturi per viverei profumi e i colori della nostra campagna autunnale

Messapia Trek e Apulia Farm insieme per celebrare la Giornata Nazionale del Camminare. Una mattinata domenicale dedicata alla diffusione e alla cultura del camminare oltre che alla promozione del nostro territorio. Camminare è il movimento più naturale che ci sia e tanti sono i benefici che ne conseguono con la pratica di questa disciplina.

Le due associazioni coinvolgeranno i partecipanti in un percorso facile facile di 8,5 km da svolgersi nelle tre ore circa di cammino tra sentieri e vecchi tratturi per vivere i profumi e i colori della nostra campagna autunnale.

Appuntamento dunque a domenica 9 ottobre, alle ore 9.30, presso Apulia Farm in contrada Potenti.

È gradita la prenotazione,





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
TROCCOLI CACIO E PEPE
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
INSALATA DI RISO
FARRO ALL'ORTOLANA
RISO NERO VENERE ZUCCHINE E GAMBERETTI
SALMONE GRATINATO
PLATESSA PANATA E FRITTA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
SALSICCIA PICCANTE ALLA GRIGLIA
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
CICORIE LESSE
RAPE LESSE
FAGIOLINI LESSI
VERDURE PASTELLATE