MANDURIA - Ieri sera, a Lecce, la prima del film 'True Love': il protagonista è il manduriano Claudio Cosimo Carrozzo
  • giovedì 09 luglio 2026

MANDURIA - Ieri sera, a Lecce, la prima del film 'True Love': il protagonista è il manduriano Claudio Cosimo Carrozzo

23/10/2022 12:50:34 - Manduria - Attualità

Tanti applausi al film che è stato diretto dal regista Gino Brotto

Ieri sera, presso la sala convegni dei Giardini di Atena, ha avuto luogo la presentazione cinematografica del film “True Love”, con soggetto e regia di Gino Brotto e musiche di Luca Renna, Enzo Petrachi, Cristiano Montefusco, Riccardo Notarpietro, Tanay Gagrani e Andrea Zapparrata (progetto cinematografico di Breight Film).

“E se dovessi arrivare ad un bivio? Da una parte la tua vita, la tua casa, la tua terra. Dall’altra i tuoi affetti, la tua famiglia, i tuoi ricordi.

Lungo quella via dei pini, il personaggio interpretato da Claudio Cosimo ci è nato. Ed in quel fondo ci ha passato la vita. True Love, l’amore vero. Sarà quello che lo porterà a prendere la decisione della sua vita”.

La proiezione ha riscontrato il consenso del pubblico presente, per la grande soddisfazione del regista Gino Brotto e del protagonista, il manduriano Claudio Cosimo Carrozzo.

«Ringrazio di vero cuore tutto il pubblico che ieri c’era in sala per l’affetto e i complimenti ricevuti» le parole di Claudio Carrozzo. «Ringrazio il regista Gino Brotto per aver creduto in me e per avermi affidato questo ruolo così impegnativo. Spero vivamente di meritare tutto questo».

Con questo articolo, vi proponiamo il trailer del film.

 

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI