MANDURIA - Dal 10 al 15 dicembre la personale di pittura 'Gocce di eleganza' di Giusy Leone: sarà allestita nel palazzo ducale di Martina Franca
  • sabato 04 aprile 2026

MANDURIA - Dal 10 al 15 dicembre la personale di pittura 'Gocce di eleganza' di Giusy Leone: sarà allestita nel palazzo ducale di Martina Franca

08/11/2022 10:29:22 - Manduria - Attualità

La mostra sarà dedicata a Francesca Leone, la sorella dell’artista manduriana, venuta a mancare prematuramente

Un’altra eccezionale location per la nuova mostra personale di pittura dell’artista manduriana Giusy Leone. Sarà infatti allestita nel bellissimo palazzo ducale di Martina Franca, una struttura che ospita i principali eventi culturali che si svolgono nella capitale della Valle d’Itria, e sarà visitabile dal 10 al 15 dicembre.

Un altro meraviglioso viaggio nel mondo dell’arte di Giusy Leone: si potranno ammirare le sue opere e il suo personale modo di dipingere e di rappresentare sentimenti ed emozioni.

A colpire sono gli occhi delle donne che Giusy svela attraverso i colori delle emozioni: occhi magici e intensi, che suscitano una particolare sintonizzazione emotiva.

Questa mostra, poi, ha un valore in più: è dedicata a Francesca Leone (in un ritratto, nella foto in basso), la sorella dell’artista manduriana, venuta a mancare prematuramente.

La cerimonia dell’inaugurazione della mostra sarà caratterizzata anche dall’esibizione della violinista Raffaella Rinaldi.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
TROCCOLI ALLA CARBONARA
ORECCHIETTE CON SALSICCIA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO ALLA CRUDAIOLA
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
COTOLETTE DI POLLO
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
SCHIACCIATINE DI CARNE
FAGIOLINI LESSI
CICORIE LESSE
INSALATA DI PATATE CON POMODORINI OLIVE NERE E TONNO