MANDURIA - In occasione della Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne sarà presentato un corso di autodifesa
  • giovedì 09 luglio 2026

MANDURIA - In occasione della Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne sarà presentato un corso di autodifesa

16/11/2022 18:39:12 - Manduria - Attualità

Sarà tenuto, da gennaio, dal maestro Vittorio Sola, esperto di arti marziali della Polizia di Stato

Un corso di autodifesa sarà presentato in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, che cade il 25 novembre.

Sarà tenuto, da gennaio, dal maestro Vittorio Sola, esperto di arti marziali della Polizia di Stato.

Per iscriversi, è necessario presentare una manifestazione di interesse collegandosi al sito del Comune di Manduria, oppure compilando un modulo prestampato disponibile presso la portineria del Comune di Manduria.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI