MANDURIA - Il 16 dicembre il Natale dell'Atleta: ospite l'allenatore della nuotatrice tarantina Benedetta Pilato
  • venerdì 03 aprile 2026

MANDURIA - Il 16 dicembre il Natale dell'Atleta: ospite l'allenatore della nuotatrice tarantina Benedetta Pilato

14/12/2022 11:27:37 - Manduria - Attualità

Durante la manifestazione saranno premiati gli atleti manduriani che si sono distinti per meriti sportivi

Torna l’appuntamento promosso dall’Amministrazione comunale dedicato allo sport del territorio: il Natale dell’Atleta, in programma venerdì 16 dicembre alle 18 presso l’auditorium del liceo Scientifico di Manduria.

Una serata dedicata a chi si è distinto sul campo e ha saputo interpretare lo sport come un momento di crescita personale portando il nome di Manduria in giro per il mondo.

Nel corso dell'evento saranno premiati atleti manduriani che si sono particolarmente distinti per meriti sportivi nel corso del 2022.

Ospite della serata Vito D'Onghia, tecnico FIN e collaboratore della squadra Nazionale nonché allenatore della campionessa Benedetta Pilato





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
TROCCOLI ALLA CARBONARA
ORECCHIETTE CON SALSICCIA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO ALLA CRUDAIOLA
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
COTOLETTE DI POLLO
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
SCHIACCIATINE DI CARNE
FAGIOLINI LESSI
CICORIE LESSE
INSALATA DI PATATE CON POMODORINI OLIVE NERE E TONNO