MANDURIA - Giornata della Memoria e dell'Impegno: aderisce anche ANPI Manduria
  • venerdì 03 aprile 2026

MANDURIA - Giornata della Memoria e dell'Impegno: aderisce anche ANPI Manduria

20/03/2023 17:51:04 - Manduria - Attualità

Mariada Perrucci: «Quello che non dobbiamo fare è dimenticare chi ha lottato per debellare le mafie, chi ha perso la vita per la giustizia»

ANPI Manduria parteciperà con immenso piacere alla XXVIII Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, organizzata da Libera a Manduria nella giornata di martedì 21 marzo, a partire dalle ore 9» annuncia Mariada Perrucci, presidente di ANPI Manduria.

«Non possiamo non partecipare ad iniziate di questo tipo, iniziative che riguardano la vita di tutti noi. Stiamo affrontando periodi molto duri, soprattutto dal punto di vista umano: quello che non dobbiamo fare è dimenticare chi ha lottato per debellare le mafie, chi ha perso la vita per la giustizia, martedì saremo presenti con tutta la comunità».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
TROCCOLI ALLA CARBONARA
ORECCHIETTE CON SALSICCIA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO ALLA CRUDAIOLA
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
COTOLETTE DI POLLO
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
SCHIACCIATINE DI CARNE
FAGIOLINI LESSI
CICORIE LESSE
INSALATA DI PATATE CON POMODORINI OLIVE NERE E TONNO