MANDURIA - Aggressioni nel centro della città, l'on. Maiorano (FdI): «I cittadini hanno diritto di tornare alla tranquillità»
  • martedì 23 dicembre 2025

MANDURIA - Aggressioni nel centro della città, l'on. Maiorano (FdI): «I cittadini hanno diritto di tornare alla tranquillità»

28/03/2023 19:16:56 - Manduria - Attualità

«Invito a denunciare ogni episodio, atti necessari da consentire alle forze dell’ordine di prendere i dovuti provvedimenti utili a garantire la sicurezza di tutta la comunità di Manduria»

Il deputato ionico interviene a seguito della preoccupante escalation di aggressioni nella città messapica ad opera dello stesso soggetto

“Non è assolutamente tollerabile ciò che sta avvenendo da settimane nella cittadina di Manduria, dove liberi cittadini ed esercenti commerciali sono vittime di una persona che ha già aggredito decine di persone e sta terrorizzando tutto il paese. Di fronte alle intemperanze e alla violenza di questo soggetto, diversi commercianti hanno preferito abbassare la saracinesca per non vedersi il locale distrutto e non far correre rischi ai propri clienti.

Una violazione della libertà cui non possiamo assistere inermi. Una persona non può mettere a soqquadro una intera comunità di lavoratori e persone perbene e tranquille”.

Cosi l’onorevole Giovanni Maiorano, membro della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati e vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

“A tale riguardo – ha aggiunto Maiorano - sono in costante aggiornamento con gli organi competenti, che ringrazio per l’attenzione dimostrata, e con il presidente della locale sezione di Confcommercio Dario Daggiano.La mia vicinanza alle vittime inconsapevoli della violenza furiosa di questo soggetto, e a tutti i commercianti. L’invito ovviamente è a denunciare ogni episodio, atti necessari da consentire alle forze dell’ordine di prendere i dovuti provvedimenti utili a garantire la sicurezza di tutta la comunità di Manduria”.

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
TROCCOLI CACIO E POMODORO
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
INSALATA DI RISO
FARRO ALL'ORTOLANA
RISO NERO VENERE ZUCCHINE E GAMBERETTI
SALMONE GRATINATO
PLATESSA PANATA E FRITTA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
SALSICCIA PICCANTE ALLA GRIGLIA
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
CICORIE LESSE
RAPE LESSE
FAGIOLINI LESSI
VERDURE PASTELLATE