MANDURIA - La storia del paesaggio olivetato in Puglia: evento di Unitre Manduria e dell'associazione di promozione sociale 'Walter Tommasino'
  • martedì 23 dicembre 2025

MANDURIA - La storia del paesaggio olivetato in Puglia: evento di Unitre Manduria e dell'associazione di promozione sociale 'Walter Tommasino'

31/03/2023 17:39:43 - Manduria - Attualità

Si svolgerà lunedì presso il museo della Civiltà del Primitivo. Relazionerà Francesco Maiorano

“La storia del paesaggio olivetato in Puglia”: è il tema di una conferenza che, su iniziativa di Unitre Manduria dell’associazione di promozione sociale “Walter Tommasino”, avrà luogo lunedì, alle 17, presso il museo della Civiltà del Primitivo dei Produttori di Manduria.

La relazione dell’arch. Francesco Maiorano sarà preceduta dalla presentazione di Luigi Pinelli ed accompagnata dai saluti della presidente dell’Unitre Manduria Maria Antonucci Rochira.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
TROCCOLI CACIO E POMODORO
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
INSALATA DI RISO
FARRO ALL'ORTOLANA
RISO NERO VENERE ZUCCHINE E GAMBERETTI
SALMONE GRATINATO
PLATESSA PANATA E FRITTA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
SALSICCIA PICCANTE ALLA GRIGLIA
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
CICORIE LESSE
RAPE LESSE
FAGIOLINI LESSI
VERDURE PASTELLATE