MANDURIA - Una medaglia di commiato al vice sovrintendente della Polizia di Stato Giuseppe Polignano
  • lunedì 22 dicembre 2025

MANDURIA - Una medaglia di commiato al vice sovrintendente della Polizia di Stato Giuseppe Polignano

21/05/2023 14:24:02 - Manduria - Attualità

Un riconoscimento da parte del Questore Massimo Gambino per la sua vita al servizio della Polizia e del prossimo

Una medaglia di commiato consegnata dal Questore di Taranto Massimo Gambino al vice sovrintendente della Polizia di Stato Giuseppe Polignano.

Un riconoscimento per la vita che il poliziotto manduriano ha dedicato, con impegno, professionalità e dedizione, al servizio della Polizia e del prossimo nel delicato settore della tutela dell’ordine e sicurezza pubblica, meritando la stima e la gratitudine dei cittadini.

Una medaglia che è il riconoscimento, meritatissimo, per l’eccezionale dedizione e altruismo dimostrati nell’espletamento delle funzioni.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
TROCCOLI CACIO E POMODORO
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
INSALATA DI RISO
FARRO ALL'ORTOLANA
RISO NERO VENERE ZUCCHINE E GAMBERETTI
SALMONE GRATINATO
PLATESSA PANATA E FRITTA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
SALSICCIA PICCANTE ALLA GRIGLIA
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
FUSI DI POLLO ALLA BIRRA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
CICORIE LESSE
RAPE LESSE
FAGIOLINI LESSI
VERDURE PASTELLATE