MANDURIA - Gli studenti dell'IIS 'Einaudi' di Manduria primi nella sezione Costituzione Italiana del Campionato Nazionale di Cittadinanza e Costituzione
  • mercoledì 08 luglio 2026

MANDURIA - Gli studenti dell'IIS 'Einaudi' di Manduria primi nella sezione Costituzione Italiana del Campionato Nazionale di Cittadinanza e Costituzione

22/05/2023 08:57:53 - Manduria - Attualità

Alla Categoria Senior, riservata agli studenti della scuola secondaria di secondo grado, hanno partecipato 162 istituti e licei di tutta Italia

L’I.I.S. Luigi Einaudi di Manduria è primo classificato nella sezione della Costituzione Italiana del Campionato Nazionale di Cittadinanza e Costituzione www.olimpiadicittadinanza.it della Categoria Senior riservata agli studenti della scuola secondaria di secondo grado.
L'istituto ha raggiunto risultati di eccellenza nella diffusione della Cittadinanza consapevole nel rispetto dei valori della Costituzione in tutta la scuola, coinvolgendo la gran parte dei propri alunni brillantemente.
Per la Categoria Senior hanno partecipato 162 istituti e licei distribuiti su tutto il territorio italiano e la nazionale d'istituto dell'Einaudi ha ben figurato conquistando la prima posizione in classifica.


 

SEZIONE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA

  1. I.I.S.S. Luigi Einaudi - Manduria (TA)
  2. I.S.S. Giuseppe Meroni - Lissone (MB)
  3. I.T.I.S. Alessandro Artom - Asti (AT)
  4. I.S.I.S. F. De Sanctis - Sant'Angelo dei Lombardi (AV)
  5. Liceo D. De Ruggieri - Massafra (TA)
  6. I.I.S. Antonello - Messina (ME)
  7. I.I.S. Duca degli Abruzzi - Elmas (CA)
  8. Liceo Francesco Durante - Frattamaggiore (NA)
  9. I.I.S.S. Alpi-Montale - Rutigliano (BA)
  10. Liceo G. Novello - Codogno (LO)




img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI