MANDURIA - Gli studenti dell'IIS 'Einaudi' di Manduria primi nella sezione Costituzione Italiana del Campionato Nazionale di Cittadinanza e Costituzione
  • venerdì 03 aprile 2026

MANDURIA - Gli studenti dell'IIS 'Einaudi' di Manduria primi nella sezione Costituzione Italiana del Campionato Nazionale di Cittadinanza e Costituzione

22/05/2023 08:57:53 - Manduria - Attualità

Alla Categoria Senior, riservata agli studenti della scuola secondaria di secondo grado, hanno partecipato 162 istituti e licei di tutta Italia

L’I.I.S. Luigi Einaudi di Manduria è primo classificato nella sezione della Costituzione Italiana del Campionato Nazionale di Cittadinanza e Costituzione www.olimpiadicittadinanza.it della Categoria Senior riservata agli studenti della scuola secondaria di secondo grado.
L'istituto ha raggiunto risultati di eccellenza nella diffusione della Cittadinanza consapevole nel rispetto dei valori della Costituzione in tutta la scuola, coinvolgendo la gran parte dei propri alunni brillantemente.
Per la Categoria Senior hanno partecipato 162 istituti e licei distribuiti su tutto il territorio italiano e la nazionale d'istituto dell'Einaudi ha ben figurato conquistando la prima posizione in classifica.


 

SEZIONE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA

  1. I.I.S.S. Luigi Einaudi - Manduria (TA)
  2. I.S.S. Giuseppe Meroni - Lissone (MB)
  3. I.T.I.S. Alessandro Artom - Asti (AT)
  4. I.S.I.S. F. De Sanctis - Sant'Angelo dei Lombardi (AV)
  5. Liceo D. De Ruggieri - Massafra (TA)
  6. I.I.S. Antonello - Messina (ME)
  7. I.I.S. Duca degli Abruzzi - Elmas (CA)
  8. Liceo Francesco Durante - Frattamaggiore (NA)
  9. I.I.S.S. Alpi-Montale - Rutigliano (BA)
  10. Liceo G. Novello - Codogno (LO)




img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
TROCCOLI ALLA CARBONARA
ORECCHIETTE CON SALSICCIA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO ALLA CRUDAIOLA
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
COTOLETTE DI POLLO
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
SCHIACCIATINE DI CARNE
FAGIOLINI LESSI
CICORIE LESSE
INSALATA DI PATATE CON POMODORINI OLIVE NERE E TONNO