Ieri sera, in Fiera, le premiazioni: hanno vinto, nelle varie categorie, Agostino Quaranta, Luigi Marsella, Vincenzo Cavallo e Ciro Todisco
“La foto più brutta” premiata alla Fiera Pessima. Si è
concluso questa sera il concorso fotografico organizzato dalla facente funzioni di comandante della Polizia Municipale di Manduria, tenente Annarita Morleo.
concluso questa sera il concorso fotografico organizzato dalla facente funzioni di comandante della Polizia Municipale di Manduria, tenente Annarita Morleo. La premiazione dei tre vincitori si è svolta ieri sera nella sala convegni. Per la categoria “professionisti”, il primo premio è stato vinto da Agostino Quaranta con la foto intitolata “Macchia incendiata”; per il settore “Polizia Municipale” il premio è andato al Comandante di Maruggio, Luigi Marsella; infine, per le foto amatoriali i vincitori sono stati Vincenzo Cavallo e Ciro Todisco di Grottaglie.
Grazie alla collaborazione della ditta ESSEGIPI di Manduria, oltre agli attestati meritori, è stato possibile consegnare ai vincitori una targa ricordo ed un buono acquisto di 50 euro.
«Questa iniziativa», ha spiegato il tenente Morleo, «ha avuto inizio lo scorso anno e ha avuto lo scopo di coinvolgere e sensibilizzare, autorità e comuni cittadini, attraverso le immagini i cittadini per quanto riguarda la tutela dell’ambiente. Infatti, il messaggio è stato pienamente recepito da tutti i partecipanti che hanno tradotto in fotografie estemporanee le brutture che possono incontrarsi nel nostro territorio e che contrastano con la sua bellezza». 
Condividi