29/08/2013 09:18:42 - Maruggio - Altri Sport

 Tre successi per la squadra Placet 97. In rosa anche Nanni Riezzo e Lino Pisconti

Si sono conclusi i tornei notturni del Toroloco di Campomarino. Giunti alla loro ottava stagione, hanno ottenuto, ancora una volta, grande successo di pubblico ed iscrizioni.

Nel corso delle cinque serate, si sono registrate ben 78 iscrizioni su un totale di 80 posti disponibili. Le squadre erano perlopiù provenienti da Maruggio e Manduria, con l’aggiunta di qualche squadra savese, torricellese, qualche vacanziero nonché l’aggiunta di una squadra proveniente addirittura da Palagiano, che ha partecipato a ben due tornei.

Il torneo del 29 luglio ha visto prevalere i manduriani di CG INFISSI, che in finale hanno regolato i vacanzieri MOVIDA CAFE’.

Nel torneo del 5 agosto, i maruggesi di PLANET 97 hanno sconfitto in finale i manduriani I DELFINI.

Nel torneo del 12 agosto, ancora i maruggesi PLANET 97 hanno conquistato il TROFEO DEMOLCAR SAVA battendo in finale i manduriani DIAVOLI ROSSI. In tale occasione, PLANET 97 ha schierato il giocatore CRISTIANO PAVONE, ex serie A con Bologna e Atalanta.

Il 19 agosto i manduriani MARCO LA CREPE hanno sconfitto ancora i DIAVOLI ROSSI, giunti alla seconda sfortunata finale di seguito.

Nel gran finale del 26 agosto c’è stata la tripletta di PLANET 97 che hanno avuto la meglio su SWAMI e si sono aggiudicati il prestigioso TROFEO OFFICINE CASCARANO MANDURIA.

La squadra di PLANET 97 era composta da: Antonio Malandrini, Pietro Summa, Giorgio Calò, Nanni Riezzo (capocannoniere del torneo come già accaduto nel torneo precedente ed altre due volte miglior giocatore)e Lino Pisconti (miglior giocatore del torneo).

Un sentito ringraziamento viene tributato da Alessandro Lomartire, storico organizzatore dei tornei notturni ai proprietari della Pizzeria Toroloco, Silvano e Michele Doria, al pubblico sempre presente e numeroso, alle squadre che hanno partecipato, ed ai generosi sponsor che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora