07/10/2018 16:00:02 - Maruggio - Altri Sport

Il Martina si è imposto per 5-4. Per il Maruggio in gol Di Manzo (due reti), Ancora e Ricca

 

Un pubblico delle grandi occasioni ha inaugurato la prima del calcio a 5 a Maruggio e il debutto dell’ASD Maruggio Social Sport in questa nuova avvenuta.

La vittoria tanto sperata durante tutta la partita non è però arrivata, complici anche due espulsioni che hanno caratterizzato non poco l’andamento della partita. 4 a 5 il risultato finale, che ha visto il Martina Futsal Academy aggiudicarsi i primi tre punti dopo una bella gara, “tirata” fino all’ultimo secondo.

Due le reti del capitano Filippo Di Manzo che si aggiungono a quelle di Gianluca Ancora e Angelo Ricca. Espulso nel primo tempo, il portiere Luca Santamaria, per un fallo dubbio, giudicato dall’arbitro come da ultimo uomo. Nel secondo tempo invece è arrivata anche l’espulsione per Di Manzo per somma di ammonizioni, quando il risultato era ancora in bilico.

Nonostante il risultato, buona la prima per la squadra di mister Michele Valente, che ha preso contatto per la prima volta con una nuova realtà calcistica quale il campionato di Serie C2 di calcio a 5, assaporando la vittoria per una buona parte di gara.






img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora