20/09/2018 07:28:53 - Maruggio - Altri Sport

Si allarga la famiglia dell’ASD Maruggio Social Sport, che dalla prossima stagione sportiva disputerà il campionato Futsal di Serie C2

 

Non solo calcio a 11, ma dalla prossima stagione anche calcio a 5.

Si allarga la famiglia dell’ASD Maruggio Social Sport, che dalla prossima stagione sportiva disputerà il campionato Futsal di Serie C2.

La squadra è il risultato della volontà di dirigenti e giocatori appassionati del calcio a 5, a cominciare dal presidente Enzo Di Manzo, cuore pulsante del ASD Maruggio Social Sport.

Il progetto è ambizioso; si stanno coinvolgendo numerosi ragazzi, chiedendo loro la disponibilità a impegnarsi a fondo in qualcosa di importante; un progetto che porti alto il nome di Maruggio e i suoi colori, affinché si proceda con un percorso credibile, provando a realizzare qualcosa di bello sotto l’aspetto educativo e sportivo.

La nuova squadra sarà allenata da Michele Valente, professionista molto conosciuto e stimato nell’ambiente Futsal. Valente sarà affiancato da Giovanni Lombardi nel ruolo di vice allenatore; Tonino Pisconti ricoprirà il ruolo di direttore generale, mentre ad Andrea Molendini è stato affidato il ruolo di dirigente accompagnatore. La società si avvale anche di un responsabile della comunicazione, il cui compito è stato affidato a Mimmo Pisconti, figura molto preparata nel settore.

Nell’approntare i vari reparti, si sa già che in difesa e in attacco saranno di peso rispettivamente le figure di Daniele Pichierri e Filippo Di Manzo, che riveste anche il ruolo di direttore sportivo.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora