giovedì 17 giugno 2021

22/05/2021 18:05:17 - Maruggio - Altri Sport

A Bisceglie, pur essendo stata costretta da una foratura al cambio di una gomma, ha preceduto di oltre 4 minuti la seconda classificata

Acuto di Rossella Merendino nella Neanderthal Cup di mountain bike, che si è svolta nei giorni scorsi a Bisceglie su un percorso di 4,8 chilometri. La portacolori della squadra Ciclosport 2000 di Grottaglie non ha avuto avversarie in grado di tenere il suo ritmo. Pur essendo incappata in una foratura, che le ha fatto perdere non poco tempo, Rossella ha tagliato il traguardo con un vantaggio di 4 minuti e 15 secondi sulla seconda classificata della categoria Élite Sport Woman, Francesca Scaringella.

Al via della manifestazione circa 300 specialisti delle ruote grasse provenienti da tutte le regioni del centro sud, con un’agguerrita pattuglia di atleti siciliani. Il percorso (due tradizionali discese ripide e tecniche nonché diversi singletrack sia in salita sia in discesa che si snodano lungo i terrazzamenti, con ostacoli artificiali, un salto all’ingresso della lama e dei tronchi da superare) ha esaltato le qualità di Rossella Merendino, che ha poche rivali nella categoria Élite Sport Woman.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora