sabato 09 novembre 2024


29/08/2016 10:13:24 - Manduria - Attualità

La nota di “Puglia in più”

A settembre inizieranno i lavori per ripristinare la funzionalità della struttura dell’area antistante lo stadio comunale, che tornerà ad essere il canile sanitario della città di Manduria.
L’impegno dell’Amministrazione, che nel giugno scorso ha accolto la richiesta partita dal movimento “La Puglia in più”, sta, dunque, per produrre i frutti sperati.
A darne notizia, attraverso un comunicato diffuso alla stampa, è proprio la sezione di Manduria del movimento “La Puglia in più”.
«Anche se con un leggero ritardo rispetto ai tempi previsti, la situazione del canile sanitario sembra essere ormai vicina alla soluzione» è riportato nella nota che reca la firma di Maria Pasanisi, rappresentante per Manduria de “La Puglia in più”. «Siamo stati informati dal sindaco che il 3 settembre i cani ancora ospitati presso la struttura dell’ex macello (quella, ovvero, che ritornerà ad essere il canile sanitario della città, ndr), saranno trasferiti e si tornerà quindi nella piena disponibilità dell’immobile.
La settimana successiva gli operati dell’azienda “La Cascina” inizieranno i lavori di ripristino dell’immobile e entro il mese di settembre il tutto dovrebbe essere pronto per l’attivazione del canile sanitario.
Ancora il nostro grazie a tutta la cittadinanza che ci ha sostenuto nella raccolta firme» si chiude la nota, «e grazie alle quali è stato possibile avviare un costruttivo dialogo con l’Amministrazione Comunale di Manduria per il ripristino di questo importante servizio».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora