venerdì 19 aprile 2024

09/07/2021 17:36:02 - Manduria - Attualità

«Se avessi saputo prima di questa variazione nell’ambito dell’evento non vi avrei partecipato e non avrei acquistato il biglietto. Chi ha organizzato che, a mio parere, avrebbe dovuto avere maggiore visione dell’andamento delle cose, prevederle e regolarsi di conseguenza»

«Ho comprato i biglietti per gli Avion Travel on line, in un momento in cui per me, come per altre persone immagino, non era possibile prevedere che, la sera del concerto, l’evento avrebbe coinciso con la finale degli europei di calcio, che vede protagonisti Italia e Inghilterra.

Si è venuta così a creare una situazione fastidiosa in quanto personalmente avrei preferito godermi il concerto in altra data, invece che incappare in una sorta di soluzione tampone trovata in estremis dallo staff della manifestazione manduriana.

Hanno infatti pensato di salvare capra e cavoli consentendo ai possessori di biglietto di guardare la partita su un maxi schermo allestito sul palco della rassegna, prima del concerto, che si terrà comunque, dopo, a qualsiasi ora finisca la competizione sportiva.

Considerando che ho pagato per gli Avion Travel e per un’impostazione a suo tempo diversa della mia serata in quel del parco archeologico, posso con certezza affermare che se avessi saputo prima di questa variazione nell’ambito dell’evento non vi avrei partecipato e non avrei acquistato il biglietto.

Credo che lo stesso ragionamento lo stiano facendo tanti altri potenziali avventori che in queste ore stanno rinunciando ad acquistare in prevendita o la sera stessa al botteghino i biglietti.

Il tutto è, con molta probabilità, destinato ad un clamoroso flop che getta, purtroppo, in un’ombra di disapprovazione in primis chi ha organizzato che, a mio parere, avrebbe dovuto avere maggiore visione dell’andamento delle cose, prevederle e regolarsi di conseguenza. Poi secondo me ci perderemo in tanti…:

- NOI, tutti quelli realmente interessati a fruire di una serata esclusivamente musicale;

- GLI AVION TRAVEL, costretti ad un orario di inizio concerto posticipato (forse anche di molto rispetto a quanto stabilito in origine), con una platea di pochi sfortunati incappati nella prevendita, sacrificando Servillo e co. forse pure della presenza di tanti altri che in una situazione normale sarebbero sicuramente accorsi più numerosi;

- MANDURIA e la sua AMMINISTRAZIONE COMUNALE con quell’aura di gestione esperta che si fregiava tanto di possedere in campagna elettorale…

Occasione persa quindi, con conseguente esposizione a critiche strumentali di chi è sempre pronto anche a travisare i fatti senza spiegare dettagliatamente l’accaduto, trasformandolo addirittura in privilegio di pochi quando invece quei pochi, se potessero, rinuncerebbero volentieri a una serata così improvvisata.

La vivrò male…poi vi dirò…».

 

Stefania Fanuli









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora