MANDURIA - Un primo e un terzo posto per le coppie della scuola “Team Dance Erario” al primo Trofeo Promodanza di Molfetta
  • venerdì 10 luglio 2026

MANDURIA - Un primo e un terzo posto per le coppie della scuola “Team Dance Erario” al primo Trofeo Promodanza di Molfetta

14/03/2018 11:36:20 - Manduria - Attualità

Nella competizione interregionale, successo per la coppia formata da Alessandro Malorgio e Alice Semeraro, e terzo posto per la coppia formata da Gabriele Di Bello e Francesca De Pascale

 

Ottime notizie per gli allievi della scuola “Team Dance Erario” di Manduria che hanno preso parte alla prima edizione del Trofeo Promodanza, una competizione interregionale (ben 1.700 atleti provenienti dalla Puglia e dalle regioni limitrofe) che si è svolta a Molfetta.

La coppia formata da Gabriele Di Bello e Francesca De Pascale, alla loro prima competizione, si sono classificati al terzo posto nella disciplina Danze Standard; la coppia formata da Alessandro Malorgio e Alice Semeraro si è invece classificata al primo posto, sempre nella disciplina Danze Standard.

Ancora una volta, quindi, gli allievi della scuola “Team Dance Erario” si distinguono per bravura e classe nelle competizioni a respiro interregionale.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
CALAMARATA CREMA DI PATATE E POLPO
MELANZANE RIPIENE
PARMIGIANA
LASAGNA
PENNE INTEGRALI BRESAOLA GRANA E RUCOLA
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE ALLA GRIGLIA
SALMONE AL VAPORE
BACCALA' FRITTO
SCORFANO ALLA MARINARA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
ROAST BEFF SPEZZIATO CON PATATE AL FORNO
ROSE DI ZUCCHINA CON MAIALE SPECK E SCAMORZA
GORDON BLEAU DI POLLO CON COTTO E FONTINA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
PEPERONI ARROSTO
FAGIOLINI LESSI
CAVOLFIORE PASTELLATO
PATATE AL FORNO