PRIMA CATEGORIA - Acuto del Manduria: battuto il Brilla Campi per 2-0
  • venerdì 10 luglio 2026

PRIMA CATEGORIA - Acuto del Manduria: battuto il Brilla Campi per 2-0

23/04/2018 08:00:33 - Manduria - Attualità

Le reti realizzate da Morelli e De Pascalis

 

MANDURIA-BRILLA CAMPI 2-0

MANDURIA: Anastasia, Olivieri, Mingiano; Erario, Mero, Masi; Riezzo, De Nitto (Nodriano), De Pascalis (Pulieri), Lotito, Morelli (Tornese). All.: Lippolis. A disp.: Tolardo, Fasano, Dajbog.

BRILLA CAMPI: Pendinelli, De Luca, De Vincentis; Patruno, Tondo, Ricciato; Resinato (Giannone), Caravaglio, Scarciglia, Sorza, De Marco (Simmini). All.. Cosma. A disp.: Petrelli, Perrone, Tafuro, Pagano, Cappello.

ARBITRO: Losapio di Molfetta.

RETI: s.t. 10’ Morelli; 45’ De Pascalis.

NOTE: espulsi al 9’ del p.t. Tondo e al 27’ del s.t. Lotito. Espulso anche l’allenatore del Brilla Campi, Cosma.

MANDURIA – Il Manduria ferma la marcia del quotato Brilla Campi.

Nonostante non abbia più nulla da chiedere al campionato, la squadra di mister Lippolis entra in campo con professionalità e determinazione, non volendo sfigurare al cospetto di una delle corazzate del girone.

Dopo appena 9 minuti un episodio che caratterizzerà la partita: De Pascalis, lanciato verso la porta, viene atterrato da Tondo. Per l’arbitro è una chiara occasione da rete e, pertanto, mostra il cartellino rosso al difensore salentino.

Il Manduria aumenta la pressione, nel tentativo di sfruttare la superiorità numerica. Sfiora in qualche circostanza la rete, ma all’intervallo il risultato resta sullo 0-0.

In avvio di ripresa, dopo una decina di minuti, il Manduria si porta in vantaggio con Morelli.

I biancoverdi controllano la reazione del Brilla Campi, ma restano in 10 al 27’ della ripresa per l’espulsione di Lotito. Nonostante ciò, prima del triplice fischio arriva anche il raddoppio, firmato dal bomber De Pascalis.

Negativo ritorno al “Dimitri”, dunque, per mister Cosma, che ora vede forse sfuggire definitivamente il treno della promozione diretta, che però potrebbe sempre arrivare attraverso i play off.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
CALAMARATA CREMA DI PATATE E POLPO
MELANZANE RIPIENE
PARMIGIANA
LASAGNA
PENNE INTEGRALI BRESAOLA GRANA E RUCOLA
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE ALLA GRIGLIA
SALMONE AL VAPORE
BACCALA' FRITTO
SCORFANO ALLA MARINARA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
ROAST BEFF SPEZZIATO CON PATATE AL FORNO
ROSE DI ZUCCHINA CON MAIALE SPECK E SCAMORZA
GORDON BLEAU DI POLLO CON COTTO E FONTINA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
PEPERONI ARROSTO
FAGIOLINI LESSI
CAVOLFIORE PASTELLATO
PATATE AL FORNO