MANDURIA - Passaggio di consegne al Lions Club di Manduria
  • venerdì 10 luglio 2026

MANDURIA - Passaggio di consegne al Lions Club di Manduria

27/06/2018 07:04:13 - Manduria - Attualità

Alla presidente uscente Maria Antonucci Rochira è subentrata la presidente per il prossimo anno sociale (2018-19) Giovanna Caforio Massarelli

 

Passaggio di consegne al Lions Club di Manduria tra la presidente uscente Maria Antonucci Rochira e la presidente per il prossimo anno sociale (2018-19) Giovanna Caforio Massarelli, per la seconda volta al timone del club, dopo aver ricoperto prestigiose cariche distrettuali e di club. La cerimonia (la cinquantesima Charter Night del Lions Club di Manduria) è avvenuta alla presenza del Governatore del Distretto 108/AB, Francesco Antico.

Per l’occasione il club si è arricchito con l’immissione di due nuovi soci, Minuccio Massarelli e Vittoria Rochira, i quali hanno con emozione prestato giuramento di sposare la causa lionistica con l’orgoglio di appartenenza all’associazione e con la rinnovata vocazione al servizio.

Un nuovo impegno, nuove responsabilità per il Lions Club di Manduria, che nei 50 anni di attività non ha mai fatto mancare la propria presenza nel territorio di Manduria e dei sette comuni che lo costituiscono (Avetrana, Fragagnano, Lizzano, Maruggio, S. Marzano, Sava, Torricella), attraverso le innumerevoli attività di servizio portate avanti dalle personalità e dalle professionalità che, negli anni, lo hanno rappresentato.

«Supportare il bisogno attraverso il servizio, è questo il lionismo» è riportato in una nota del club. «Ed è questo che ha fatto in questi 50 anni di vita il Lions Club di Manduria, è questo che continuerà a fare negli anni futuri, onorando il motto del “We serve”, noi serviamo, che, come ha ben ricordato la presidente uscente, Maria Antonucci Rochira, pone l’accento sul noi, sull’unione, sulla condivisione, perché insieme, non da soli, si cresce nel perseverare il bene comune».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
CALAMARATA CREMA DI PATATE E POLPO
MELANZANE RIPIENE
PARMIGIANA
LASAGNA
PENNE INTEGRALI BRESAOLA GRANA E RUCOLA
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE ALLA GRIGLIA
SALMONE AL VAPORE
BACCALA' FRITTO
SCORFANO ALLA MARINARA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
ROAST BEFF SPEZZIATO CON PATATE AL FORNO
ROSE DI ZUCCHINA CON MAIALE SPECK E SCAMORZA
GORDON BLEAU DI POLLO CON COTTO E FONTINA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
PEPERONI ARROSTO
FAGIOLINI LESSI
CAVOLFIORE PASTELLATO
PATATE AL FORNO