MANDURIA – Sette nuovi passaggi pedonali rialzati per rallentare la velocità degli automobilisti installati in altrettante vie ad alta densità di traffico di Manduria
  • venerdì 10 luglio 2026

MANDURIA – Sette nuovi passaggi pedonali rialzati per rallentare la velocità degli automobilisti installati in altrettante vie ad alta densità di traffico di Manduria

16/08/2018 08:32:32 - Manduria - Attualità

Ecco le vie interessate. Una è di Uggiano Montefusco

 

Sette nuovi passaggi pedonali rialzati per rallentare la velocità degli automobilisti installati in altrettante vie ad alta densità di traffico di Manduria.

La decisione è stata varata dalla commissione straordinaria, che, con il proprio atto esecutivo, ricorda una precedente deliberazione della Giunta comunale del 19 novembre del 2014, con la quale il Comando di Polizia Locale veniva incaricato di adottare una serie di provvedimenti finalizzati a contrastare il fenomeno dell’alta velocità.

Attraverso un'ordinanza si prende atto delle ripetute segnalazioni in merito alla pericolosità di alcune strade del centro abitato ed in particolare dei seguenti tratti: via per Manduria prossimità civico 36, ad Uggiano Montefusco; via per San Pietro in Bevagna in prossimità civico del 53; via per Maruggio in prossimità del complesso edilizio Domus Nova; via per Avetrana in prossimità del civico 67; via Fabio Massimo, prossimità dell’ingresso nell’MD discount; via dei Mille in prossimità del civico 44 e del civico 72. In quei punti sono previsti nuovi passaggi pedonali rialzati.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
CALAMARATA CREMA DI PATATE E POLPO
MELANZANE RIPIENE
PARMIGIANA
LASAGNA
PENNE INTEGRALI BRESAOLA GRANA E RUCOLA
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE ALLA GRIGLIA
SALMONE AL VAPORE
BACCALA' FRITTO
SCORFANO ALLA MARINARA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
ROAST BEFF SPEZZIATO CON PATATE AL FORNO
ROSE DI ZUCCHINA CON MAIALE SPECK E SCAMORZA
GORDON BLEAU DI POLLO CON COTTO E FONTINA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
PEPERONI ARROSTO
FAGIOLINI LESSI
CAVOLFIORE PASTELLATO
PATATE AL FORNO