MANDURIA – Domani mattina l'Inner Wheel International di Manduria donerà un defibrillatore all'istituto “Einaudi”
  • venerdì 10 luglio 2026

MANDURIA – Domani mattina l'Inner Wheel International di Manduria donerà un defibrillatore all'istituto “Einaudi”

07/02/2019 11:03:36 - Manduria - Attualità

Inoltre l’Inner Wheel provvederà alla formazione della classe docente e degli studenti del 5° anno con un adeguato corso di formazione

 

L’Inner Wheel International di Manduria nella giornata di domani (venerdì 8 febbraio), alle ore 9,30 farà dono all’ I.P.S.S. Agricoltura e Sviluppo “L. Einaudi” di Manduria di un defibrillatore semiautomatico DAE, strumento salvavita diventato obbligatorio per molte realtà ed in particolare per le scuole e per le strutture sportive, ottemperando a quanto stabilito e previsto dal Decreto 18 marzo 2011.

Il defibrillatore semiautomatico sarà consegnato nella mani della dirigente della struttura scolastica dalla presidente pro tempore della Inner Whell International di Manduria, dott.ssa Loredana Filo Schiavoni, e alla presenza del dott.re Pietro Distratis, vice direttore della struttura complessa 118 di Taranto - istruttore nazionale I.R.C. in BLS-D.

Inoltre l’Inner Wheel International di Manduria provvederà alla formazione della classe docente e degli studenti del 5° anno con un adeguato corso di formazione impartito da personale altamente specializzato per una esatta conoscenza e utilizzo del defibrillatore semi-automatico e alla conoscenza delle manovre di primo soccorso mediante istruttori abilitati.






img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
CALAMARATA CREMA DI PATATE E POLPO
MELANZANE RIPIENE
PARMIGIANA
LASAGNA
PENNE INTEGRALI BRESAOLA GRANA E RUCOLA
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE ALLA GRIGLIA
SALMONE AL VAPORE
BACCALA' FRITTO
SCORFANO ALLA MARINARA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
ROAST BEFF SPEZZIATO CON PATATE AL FORNO
ROSE DI ZUCCHINA CON MAIALE SPECK E SCAMORZA
GORDON BLEAU DI POLLO CON COTTO E FONTINA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
PEPERONI ARROSTO
FAGIOLINI LESSI
CAVOLFIORE PASTELLATO
PATATE AL FORNO