TORRE COLIMENA – Questa sera la manifestazione sul depuratore
  • venerdì 10 luglio 2026

TORRE COLIMENA – Questa sera la manifestazione sul depuratore

01/08/2019 08:52:43 - Manduria - Attualità

Ecco il documento del Movimento Unitario Intercomunale di Protesta Popolare

 

Il comitato unitario invita tutti i cittadini ed ospiti nelle nostre località di vacanze a partecipare numerosi alla manifestazione di giovedì 01/08/2019 alle ore 19 a Torre Colimena.

Ribadiamo con forza la nostra assoluta contrarierà alla localizzazione del depuratore nella zona Urmo-Belsito. Come già prospettato anticipatamente, attraverso quest’ultima manifestazione chiediamo l’immediata sospensione dei lavori del realizzando depuratore consortile e l’istituzione di un tavolo urgente con Regione Puglia ed Aqp per ridiscutere sulla attuale localizzazione del sito del depuratore.

Tutti insieme con il sostegno degli Amici Boomdabash, Pinuccio, Remo Croci, Mandrake e tanti altri che sicuramente aderiranno in futuro; chiediamo con forza di ascoltare la voce di una comunità ferita,che non vuole rinunciare allo splendido ed incontaminato territorio.

Non rinunciamo, anzi pretendiamo la costruzione di un depuratore che possa servire ai comuni interessati purchè venga posizionato lontano dalla costa, non ci fermeremo ed attendiamo atti concreti per la progettazione e finanziamento delle reti fognarie delle marine. Come già anticipato sono previsti interventi di personalità dello Spettacolo, delle istituzioni interessate in questa battaglia e degli ospiti.

 

Gli addetti stampa

Bartolomeo Punzi

Francesco Saracino





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
CALAMARATA CREMA DI PATATE E POLPO
MELANZANE RIPIENE
PARMIGIANA
LASAGNA
PENNE INTEGRALI BRESAOLA GRANA E RUCOLA
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE ALLA GRIGLIA
SALMONE AL VAPORE
BACCALA' FRITTO
SCORFANO ALLA MARINARA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
ROAST BEFF SPEZZIATO CON PATATE AL FORNO
ROSE DI ZUCCHINA CON MAIALE SPECK E SCAMORZA
GORDON BLEAU DI POLLO CON COTTO E FONTINA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
PEPERONI ARROSTO
FAGIOLINI LESSI
CAVOLFIORE PASTELLATO
PATATE AL FORNO