MANDURIA – Stadio 'Dimitri' in gestione per i prossimi quattro anni: entro il 2 settembre le domande
  • domenica 28 dicembre 2025

MANDURIA – Stadio 'Dimitri' in gestione per i prossimi quattro anni: entro il 2 settembre le domande

22/08/2019 09:49:00 - Manduria - Attualità

Stabilito anche l’importo a base d’asta: 61mila e 200 euro, pari ad un canone mensile di 1.275 euro

Fissato per il 2 settembre il termine ultimo per presentare la domanda relativa al bando per l’affidamento in gestione dello stadio comunale “Nino Dimitri”. La gara prevede l’affidamento in gestione dell’impianto sportivo per il prossimo quadriennio, con una eventuale proroga. Stabilito anche l’importo a base d’asta: 61mila e 200 euro, pari ad un canone mensile di 1.275 euro.

«La gestione sarà affidata ad associazioni o società sportive affiliate a federazioni o ad enti di promozione sportiva, riconosciuti dal CONI, società sportive, cooperative di servizi o gruppi, preferibilmente giovanili, rappresentativi di realtà sociali, culturali e sportivo-ricreative locali che operano senza scopo di lucro, federazioni ed enti di promozione sportiva» è riportato nella delibera della Commissione straordinaria. «Il partecipante al bando dovrà dichiarare di essere a conoscenza che l’impianto potrà essere regolarmente utilizzato solo dopo averlo dotato di tutte le autorizzazioni necessarie al gioco ed utilizzo in sicurezza, in primis agibilità, antincendio.

Eventuali interventi di manutenzione straordinaria successivi a tali opere sono a carico del gestore, previa autorizzazione dell’Ente proprietario, nel rispetto delle normative di settore specifiche, ed acquisizione della nuova agibilità qualora necessaria da parte del concessionario.

La società affidataria si obbliga a consentire l’uso a titolo gratuito dell’impianto comunale alle scuole elementari e medie che ne facciano richiesta e l’utilizzo gratuito ad associazioni o enti che rientrino per favorire l’utilizzo dell’impianto sportivo per scopi sociali».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RETTANGOLI DI CERNIA CON CREMA DI MELANZANE
MARITATI CON POMODORO E BASILICO
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
BACCALA' FRITTO
SCORFANO ALLA MARINARA
TAGLIATA DI SEPPIA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
COTOLETTE DI POLLO
SPEZZATINO DI VITELLO AL SUGO
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE AL SUGO
POLPETTE FRITTE
POLPETTONE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE
PATATE AL FORNO