MANDURIA – Oggi la prima 'campanella' per diverse scuole di Manduria e della zona. Le novità dell'Einaudi
  • sabato 27 dicembre 2025

MANDURIA – Oggi la prima 'campanella' per diverse scuole di Manduria e della zona. Le novità dell'Einaudi

12/09/2019 09:39:06 - Manduria - Attualità

L’istituto manduriano si arricchisce di un nuovo indirizzo: quello turistico sportivo

Fra la giornata odierna e quella di lunedì prossimo, tutte le scuole manduriane riapriranno i battenti. La data indicata dal calendario regionale è quella del 18 settembre. Alcune scuole, però, hanno preferito anticipare il ritorno a scuola, per poi spalmare qualche giorno in più di vacanza nei vari ponti dell’anno scolastico.

Una delle novità del prossimo anno scolastico è la nomina di una nuova dirigente scolastica all’istituto superiore “Luigi Einaudi” di Manduria: si tratta di Anna Maria Gabriella Mele. Scuola che si arricchisce, peraltro, di un nuovo indirizzo: quello turistico sportivo.

«Il cantiere lavori dell’IISS “Luigi Einaudi” è in fermento: accoglie con sincera stima la nuova dirigente, la professoressa Anna Maria Gabriella Mele, e amplia l’offerta formativa del territorio con un nuovo indirizzo, il turistico sportivo, che, nel rispetto degli insegnamenti caratterizzanti, è destinato agli studenti che intendono unire alla formazione generale una preparazione specifica nel settore sportivo» è riportato in una nota del Collegio dei Docenti della scuola manduriana.

«Tutti i progetti, le attività integrative e le iniziative continueranno ad essere condivise sul sito istituzionale e sulle pagine social della scuola, al fine di garantire la massima trasparenza nei confronti delle famiglie e del territorio. La dirigente, che oggi ha accolto personalmente gli studenti e le famiglie delle classi prime, ha già definito con chiarezza la nuova politica manageriale, improntata all’innovazione tecnologica, all’inclusione, alla crescita culturale e professionale dei nostri ragazzi».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RETTANGOLI DI CERNIA CON CREMA DI MELANZANE
MARITATI CON POMODORO E BASILICO
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
PARMIGIANA
LASAGNA
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
BACCALA' FRITTO
SCORFANO ALLA MARINARA
TAGLIATA DI SEPPIA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
COTOLETTE DI POLLO
SPEZZATINO DI VITELLO AL SUGO
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE AL SUGO
POLPETTE FRITTE
POLPETTONE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE
PATATE AL FORNO