MANDURIA - L'esperienza di Mosca al campionato del mondo WDSF 2019 di danza arricchisce la brillante carriera di Giada Stranieri e Cristian Quarta
  • sabato 27 dicembre 2025

MANDURIA - L'esperienza di Mosca al campionato del mondo WDSF 2019 di danza arricchisce la brillante carriera di Giada Stranieri e Cristian Quarta

20/12/2019 14:58:04 - Manduria - Attualità

Le emozioni dei due ballerini (di Manduria lei e di Carmiano lui) che hanno rappresentato l’Italia a Mosca

Il campionato del mondo WDSF2019 di danza a Mosca è un ulteriore tassello alla vita dedicata alla danza di Giada Stranieri  e Cristian Quarta.

Per loro, negli ultimi anni, è stato un autentico crescendo di soddisfazioni. Ricordiamo il primo posto al campionato italiano FIDS del 4 luglio scorso, la decima posizione al campionato Europeo WDSF del novembre scorso e infine il brillante dodicesimo posto al campionato del mondo WDSF del 14 dicembre.

«Grazie alla FIDS per aver dato a Giada e Cristian la possibilità di rappresentare l’Italia come atleti della nazionale italiana» le parole di Maria Dinoi maestra della scuola di danza “Amici Dance School”. «Grazie a tutte le persone che ci hanno supportato da casa e a tutta la scuola di danza Amici Dance School. E un grazie infinito ai coach che li hanno spronati a dare il meglio di loro. Grazie alla mia Manduria per essere stata vicino a noi in questo momento così importante. Grazie per le belle emozioni che ci hai regalato. Giada e Cristian siete il nostro orgoglio».

Di ritorno da Mosca, ecco le dichiarazioni di Giada Stranieri.

«Si torna a casa dopo aver vissuto a pieno tutte le emozioni che questo Campionato del Mondo ci ha regalato!

È stato un onore per me e Cristian rappresentare l’Italia nel mondo! Mosca, una città freddissima ma bellissima, piena di gente perfezionista in tutto e per tutto e con servizi di alto livello.

Questo vampionato ci ha dato la possibilità di conoscere e stare assieme ad altri ballerini italiani fantastici, ci ha fatto stringere nuove amicizie!

Insomma che dire... niente di meglio potevo aspettarmi!

Un grazie particolare va a mia madre che è stata con noi in questa avventura, ci ha sostenuto, truccato, e si è emozionata insieme a noi!

Grazie a mio padre, mio fratello e la mia metà che mi hanno supportato da casa... ai miei allievi dell'Amici Dance School e gli amici che sono stati con me anche se non fisicamente!

Grazie ai miei coach!».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
RAVIOLI AL RAGU'
LASAGNA
PARMIGIANA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SCORFANO ALLA MARINARA
SEPPIE ALLA GRIGLIA
BACCALA' AL FORNO CON PATATE
FILETTI DI PLATESSA COLORATI CON VERDURE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
ARROSTO DI VITELLO AI FUNGHI
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
SALSICCIA AL FORNO
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
FIORI DI ZUCCA PASTELLATI
PATATE CHIPS FRITTE
PATATE AL FORNO
FRITTATA DI ZUCCHINE