MANDURIA - Il gruppo mascherato dei colori a cera del centro educativo Piccoli Clown di Manduria vince il Trofeo Arlecchino del Carnevale Maruggese 2020
  • venerdì 10 luglio 2026

MANDURIA - Il gruppo mascherato dei colori a cera del centro educativo Piccoli Clown di Manduria vince il Trofeo Arlecchino del Carnevale Maruggese 2020

26/02/2020 09:44:25 - Manduria - Attualità

Piccoli e … grandi clown del centro educativo manduriano hanno “colorato” il Carnevale Maruggese

Eravamo stati facili profeti l’altro ieri mattina, quando avevamo indicato nei “colori a cera” del centro educativo Piccoli Clown il gruppo mascherato più bello del Carnevale manduriano. Il gruppo “misto” (bambini, genitori e figure educative, ovvero Stella, Rosy e Mimmo) ha conquistato anche la giuria della vicina Maruggio, cittadina in cui hanno vinto il Premio Arlecchino del Carnevale Maruggese 2020.

Ecco il commento, postato su facebook, da Stella, una delle figure educative del centro.

«“Educare è cosa di cuore”: frase che ci accompagna da quando abbiamo intrapreso questa passione (più che lavoro amiamo chiamarlo così). Già, perché il cuore pulsante del nostro centro sono i piccoli: non a caso Piccoli Clown. E si, i clown con il loro naso rosso portano la gioia, il sorriso, la serenità che i nostri piccoli rappresentano in pieno.

Grazie alle famiglie: siete voi il e al primo posto (ogni giorno), voi che vi fidate e affidate costantemente. Grazie per aver ancora una volta condiviso con noi quest’ennesima esperienza (e tante altre ci aspettano). Allora questo premio è tutto vostro miei cari COLORI A CERA».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
CALAMARATA CREMA DI PATATE E POLPO
MELANZANE RIPIENE
PARMIGIANA
LASAGNA
PENNE INTEGRALI BRESAOLA GRANA E RUCOLA
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE ALLA GRIGLIA
SALMONE AL VAPORE
BACCALA' FRITTO
SCORFANO ALLA MARINARA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
ROAST BEFF SPEZZIATO CON PATATE AL FORNO
ROSE DI ZUCCHINA CON MAIALE SPECK E SCAMORZA
GORDON BLEAU DI POLLO CON COTTO E FONTINA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
PEPERONI ARROSTO
FAGIOLINI LESSI
CAVOLFIORE PASTELLATO
PATATE AL FORNO