MANDURIA - Le ultime disposizioni in materia di prevenzione del contagio alla base dell'annullamento del convegno di CNA Manduria e CNA Imprese Manduria
  • giovedì 09 aprile 2026

MANDURIA - Le ultime disposizioni in materia di prevenzione del contagio alla base dell'annullamento del convegno di CNA Manduria e CNA Imprese Manduria

06/03/2020 15:50:16 - Manduria - Attualità

Il convegno si sarebbe dovuto svolgere domani sera

 

La CNA Manduria e CNA Imprese Manduria annullano il convegno previsto nell’ambito del programma delle iniziative collaterali dela Fiera Pessima 2020.

«Prendiamo atto del DPCM di mercoledì pomeriggio» è riportato in una nota di CNA Manduria e CNA Imprese Manduria, che poi rimarcano l’impegno dell’azienda che ha vinto la gara per l’organizzazione della Fiera Pessima  «Si da’ atto, onore e merito all’azienda organizzatrice di quest’anno, che ha fatto un ottimo lavoro di promozione e marketing. I tanti artigiani e le tante imprese hanno speso risorse umane ed economiche, compresi noi come CNA Imprese Manduria e CNA Impresa Donna Manduria, con i manifesti pronti, il convegno organizzato ecc , ma il DPCM, essendo fonte gerarchica superiore e valido per tutto il territorio nazionale, va rispettato».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

TROFIE GAMBERETTI E SUCCO D'ARANCIA
PENNE ALLA NORMA
GNOCCHI SALSICCIA E ZAFFERANO
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
SALSICCIA AL FORNO
FAGOTTINI DI POLLO AL FORNO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRITTATA ZUCCHINE