MANDURIA - Covid 19, il sindaco Pecoraro: «Presto emanerò un provvedimento inerente i punti di ristoro automatici h24»
  • mercoledì 08 aprile 2026

MANDURIA - Covid 19, il sindaco Pecoraro: «Presto emanerò un provvedimento inerente i punti di ristoro automatici h24»

22/10/2020 22:47:40 - Manduria - Attualità

Confermata la positività di un uomo

Il sindaco Gregorio Pecoraro, confermando la positività di un uomo di Manduria, annuncia, via Fb, l’intenzione di assumere dei provvedimenti inerenti i punti ristoro automatici h24. Ecco la comunicazione del primo cittadino.

 

«Cari concittadini,

come da bollettino ufficiale (21/10/2020) che ci è pervenuto da poche ore dalla Prefettura, vi confermo che a Manduria vi è ora “una” persona positiva al Covid e 4 in "sorveglianza e isolamento fiduciario". Anche l'unico positivo accertato si trova in "sorveglianza e isolamento fiduciario".

Già in passato abbiamo avuto dei casi a Manduria, e abbiamo saputo reagire: niente panico ma grande attenzione al rispetto delle norme antiCovid, cercando di trasmetterle soprattutto ai giovani e ai ragazzi che oggi possono essere i più esposti.

Vi anticipo che a breve emanerò un provvedimento inerente i "PUNTI RISTORO automatici h24".

Come sindaco sono impegnato nell'applicazione dei DPCM, ma è necessaria la collaborazione attiva dell'intera comunità per affrontare e superare questa difficile situazione».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

TROFIE GAMBERETTI E SUCCO D'ARANCIA
PENNE ALLA NORMA
GNOCCHI SALSICCIA E ZAFFERANO
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
SALSICCIA AL FORNO
FAGOTTINI DI POLLO AL FORNO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRITTATA ZUCCHINE