MANDURIA - L'Amministrazione, su iniziativa del sindaco Pecoraro, ha ripristinato il braccio della statua in bronzo del monumento ai Caduti
  • mercoledì 08 aprile 2026

MANDURIA - L'Amministrazione, su iniziativa del sindaco Pecoraro, ha ripristinato il braccio della statua in bronzo del monumento ai Caduti

06/11/2020 10:45:44 - Manduria - Attualità

I primi provvedimenti della giunta: deliberati lavori aggiunti per il pattinodromo di via per Francavilla e deliberato il bando per il sostegno dei canoni di locazione

Tra i vari provvedimenti approvati nella riunione della nuova giunta di Manduria, sono stati deliberati lavori aggiuntivi al pattinodromo di via per Francavilla per la funzionalizzazione dell’impianto; sono stati avviati atti amministrativi per i preparativi per il prossimo Natale; ed è stato deliberato il bando dei fitti per il “sostegno dei canoni di locazione e di morosità incolpevole” per le famiglie disagiate.

In occasione della “Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate”, su iniziativa del sindaco Gregorio Pecoraro, è stato ripristinato il braccio della statua in bronzo del Monumento ai Caduti della villa comunale.

«Ringrazio la  C.M.R. snc che ha eseguito l’intervento di restauro» è il plauso del primo cittadino rivolto all’azienda manduriana.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

TROFIE GAMBERETTI E SUCCO D'ARANCIA
PENNE ALLA NORMA
GNOCCHI SALSICCIA E ZAFFERANO
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SCORFANO ALLA MARINARA
PLATESSA GRATINATA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
SALSICCIA AL FORNO
FAGOTTINI DI POLLO AL FORNO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRITTATA ZUCCHINE