MANDURIA - Proseguono a Manduria le vaccinazioni per gli ultra ottantenni
  • giovedì 09 luglio 2026

MANDURIA - Proseguono a Manduria le vaccinazioni per gli ultra ottantenni

22/03/2021 11:24:22 - Manduria - Attualità

Stamattina è cominciata anche la somministrazione della seconda dose per coloro che, un mese fa, avevano ricevuto la prima

Proseguono regolarmente a Manduria le vaccinazioni per gli ultra ottantenni presso la palestra della scuola media Marugj. Sia pur con un leggero ritardo dovuto all'attesa che arrivassero le dosi, stamattina è cominciata anche la somministrazione della seconda dose per coloro che, un mese fa, avevano ricevuto la prima.

Quindi complessivamente da oggi e per i prossimi giorni si effettueranno 120 somministrazioni, 60 per chi fa la prima dose e 60 per chi fa la seconda. Finora si è proceduto ad un ritmo di 60 vaccinazioni al giorno a cominciare dal 22 del mese scorso. Si ringrazia tutto il personale sanitario e l'associazione di volontariato Manduria Angels che sta controllando gli accessi e garantendo la sicurezza.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
CALAMARATA CREMA DI PATATE E POLPO
MELANZANE RIPIENE
PARMIGIANA
LASAGNA
PENNE INTEGRALI BRESAOLA GRANA E RUCOLA
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE ALLA GRIGLIA
SALMONE AL VAPORE
BACCALA' FRITTO
SCORFANO ALLA MARINARA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
ROAST BEFF SPEZZIATO CON PATATE AL FORNO
ROSE DI ZUCCHINA CON MAIALE SPECK E SCAMORZA
GORDON BLEAU DI POLLO CON COTTO E FONTINA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
PEPERONI ARROSTO
FAGIOLINI LESSI
CAVOLFIORE PASTELLATO
PATATE AL FORNO