MANDURIA - Domenica 4 aprile e lunedì 5 aprile sessione di vaccinazioni dedicata ai cargiver e familiari/conviventi di minori di 16 anni con disabilità grave
  • giovedì 25 dicembre 2025

MANDURIA - Domenica 4 aprile e lunedì 5 aprile sessione di vaccinazioni dedicata ai cargiver e familiari/conviventi di minori di 16 anni con disabilità grave

03/04/2021 08:51:39 - Manduria - Attualità

Suddivisione per cognomi: domenica 4 aprile saranno vaccinati coloro che hanno cognomi con iniziale compresa fra la A e la L; il giorno dopo toccherà agli altri

Il sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro rende noto alla cittadinanza due importanti appuntamenti per la somministrazione dei vaccini continua ininterrottamente.

Questa è la volta dei: genitori (che saranno contattati dai pediatri dei propri figli), tutori, affidatari, cargiver e familiari conviventi di persone con disabilità grave (legge 104 del 1992 art.3 comma 3) nati dopo il 1° Gennaio 2005, purché maggiorenni e non in condizioni di fragilità.

La sede vaccinale resta la stessa per ora: scuola Marugj, via I Maggio, 3.

DOMENICA 4 APRILE dalle ore 8:30 alle 12:30 coloro che hanno cognomi con iniziale compresa fra la A e la L

LUNEDÌ 5 APRILE dalle ore 8:30 alle 12:30 coloro che hanno cognomi con iniziale compresa fra la M e la Z.

È importante presentarsi in sede di vaccino muniti di:

  • Documento d’identità
  • Tessera sanitaria
  • Attestazione della disabilità grave della persona assistita, oppure “dichiarazione sostitutiva” (disponibile sul sito: www.lapugliativaccina.regione.puglia.it )

Resta intesa la consueta raccomandazione di non creare assembramento, mantenere la distanza di sicurezza (di almeno 2m) e di indossare CORRETTAMENTE la mascherina, per la nostre salute e quella delle persone che ci stanno accanto.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
RAVIOLI AL RAGU'
LASAGNA
PARMIGIANA
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SCORFANO ALLA MARINARA
SEPPIE ALLA GRIGLIA
BACCALA' AL FORNO CON PATATE
FILETTI DI PLATESSA COLORATI CON VERDURE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
ARROSTO DI VITELLO AI FUNGHI
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
SALSICCIA AL FORNO
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
COSCE DI POLLO AL FORNO CON PATATE
COSTINE DI SUINO AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
FIORI DI ZUCCA PASTELLATI
PATATE CHIPS FRITTE
PATATE AL FORNO
FRITTATA DI ZUCCHINE