CAMPAGNA VACCINALE - A Manduria inoculate altre 271 prime dosi e 118 seconde dosi
  • giovedì 09 luglio 2026

CAMPAGNA VACCINALE - A Manduria inoculate altre 271 prime dosi e 118 seconde dosi

01/05/2021 09:57:32 - Manduria - Attualità

Vaccinazioni anche a Sava (76 seconde dosi) e a Lizzano (48 seconde dosi)

Nella provincia di Taranto proseguono regolarmente le vaccinazioni. Fino a ieri mattina, sono state somministrate oltre 176 mila dosi (oltre 131 mila prime dosi e circa 45 mila seconde dosi).

Nel dettaglio, nel pomeriggio di giovedì 29 aprile sono state somministrate 1.206 prime dosi, così distribuite: 224 all’Istituto Renato Moro di Taranto, 195 al Palaricciardi di Taranto, 266 a Ginosa, 290 a Grottaglie e 271 a Manduria. Inoltre, sempre nel pomeriggio del 29 aprile, hanno ricevuto la seconda dose 159 persone: 83 all’ambulatorio vaccinale di Grottaglie e 76 all’ambulatorio vaccinale di Sava.

Questa mattina, invece, sono state somministrate 625 prime dosi, 319 delle quali alla SVAM di Taranto e 306 presso l’hub di Ginosa. Sono stati invece 507 i cittadini vaccinati con seconda dose in mattinata: 285 al Palaricciardi, 56 all’hub di Ginosa, 118 alla scuola “Marugj” di Manduria e 48 all’ambulatorio vaccinale di Lizzano.

Le attività dei centri vaccinali proseguono come da calendario e, per poter gestire al meglio tutte le attività, si invitano tutte le persone al rispetto degli orari dell’appuntamento, evitando di arrivare negli hub vaccinali con troppo anticipo.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
CALAMARATA CREMA DI PATATE E POLPO
MELANZANE RIPIENE
PARMIGIANA
LASAGNA
PENNE INTEGRALI BRESAOLA GRANA E RUCOLA
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE ALLA GRIGLIA
SALMONE AL VAPORE
BACCALA' FRITTO
SCORFANO ALLA MARINARA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
ROAST BEFF SPEZZIATO CON PATATE AL FORNO
ROSE DI ZUCCHINA CON MAIALE SPECK E SCAMORZA
GORDON BLEAU DI POLLO CON COTTO E FONTINA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
PEPERONI ARROSTO
FAGIOLINI LESSI
CAVOLFIORE PASTELLATO
PATATE AL FORNO