MANDURIA - Sarà lanciato oggi il nuovo singolo dell'artista Martina Malagnino: si intitola 'Cheer without you'
  • giovedì 09 luglio 2026

MANDURIA - Sarà lanciato oggi il nuovo singolo dell'artista Martina Malagnino: si intitola 'Cheer without you'

01/07/2021 08:51:27 - Manduria - Attualità

E’ brano con sonorità tipicamente estive, pop dance con contaminazioni raggaeton

Si intitola “Cheer without you”, ovvero “Brindare senza te”, ed il nuovo singolo dell’artista manduriana Martina Malagnino. Questo brano con sonorità tipicamente estive, pop dance con contaminazioni raggaeton, sarà lanciato ufficialmente oggi (giovedì 1 luglio).

Il nuovo inedito, il terzo di Martina Malagnino, è stato scritto da Cesare Montinaro (nome d’arte Aisar) e prodotto da Francesco Maria Mancarella per l’etichetta discografica “Arca del Blues”.

Narra di una storia d’amore finita a causa di un tradimento. La protagonista, delusa da quest’amore, decide di dedicarsi totalmente a sè stessa, chiudendo una parentesi amara della vita. Per dimenticare questa relazione, ritrova l’affetto e il sostegno delle sue amiche di sempre, con le quali, per dimenticare il tradimento, si accompagna nel divertimento e nella spensieratezza.

La giovane artista salentina, proiettata oramai nel panorama musicale italiano, sta sperimentando nuovi stili musicali per dare spazio alla sua splendida voce ed alla vasta creatività. A conferma del suo grande lavoro nell’autunno prossimo ci riserverà altre sorprese.

Il terzo singolo della bravissima cantante salentina andrà in rotazione radiofonica da oggi (primo luglio), ma è già stato presentato in anteprima domenica scorsa nell’anfiteatro “Le Sorgenti”, a Torre Vado, in provincia di Lecce, ottenendo l’unanime consenso dal pubblico presente.

Dopo un anno di stop dell’intero comparto artistico causato dalla pandemia, nel maggio scorso è già uscito il primo EP di cover di Martina Malagnino sulla piattaforma SoundCloud. In questa stessa piattaforma sono presenti cinque delle cover in italiano più amate dai fans dell’artista manduriana; tutte le altre cover sono disponibili sia sul suo canale you tube (La Martina), sia sulla pagina Instagram (iamlamartina)

Studentessa di Economia e Finanza, 24 anni, Martina Malagnino ha tutte le qualità artistiche per imporsi. In attesa dell’ufficializzazione del calendario dei live estivi, Martina ritornerà ad esibirsi domenica nell’anfiteatro “Le sorgenti” in uno spettacolo per beneficenza.

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
CALAMARATA CREMA DI PATATE E POLPO
MELANZANE RIPIENE
PARMIGIANA
LASAGNA
PENNE INTEGRALI BRESAOLA GRANA E RUCOLA
ORECCHIETTE ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE ALLA GRIGLIA
SALMONE AL VAPORE
BACCALA' FRITTO
SCORFANO ALLA MARINARA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
ROAST BEFF SPEZZIATO CON PATATE AL FORNO
ROSE DI ZUCCHINA CON MAIALE SPECK E SCAMORZA
GORDON BLEAU DI POLLO CON COTTO E FONTINA
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
PEPERONI ARROSTO
FAGIOLINI LESSI
CAVOLFIORE PASTELLATO
PATATE AL FORNO