MANDURIA - Ospedale Giannuzzi, lunedì il direttore generale della Asl Stefano Rossi sarà ascoltato in audizione dalla Commissione Sanità della Regione
  • sabato 04 aprile 2026

MANDURIA - Ospedale Giannuzzi, lunedì il direttore generale della Asl Stefano Rossi sarà ascoltato in audizione dalla Commissione Sanità della Regione

10/07/2021 09:52:34 - Manduria - Attualità

L’audizione, sui lavori di ampliamento della Rianimazione, è stata richiesta dal consigliere regionale Conserva

Lunedì il direttore generale della Asl tarantina Stefano Rossi sarà ascoltato in audizione dalla Commissione Sanità della Regione. L’audizione, fissata per le ore 12, avrà come argomento i lavori di ampliamento della Rianimazione del “Marianna Giannuzzi” di Manduria. E’ stata richiesta dal consigliere regionale Conserva.

In difesa dell’ospedale manduriano, insomma, continuano a muoversi soprattutto i politici non manduriani: Conserva, esponente della Lega, è infatti di Martina.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
LASAGNA AL SALMONE
RAVIOLI AL SAPORE DI BOSCO CON PORCINI DATTERINO ROSSO E STRACCIATELLA
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
CREPES CON SALSICCIA E PROVOLA
PARMIGIANA
LASAGNA
FARRO ALL'ORTOLANA
RISO NERO GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTO DI BACCALA' ALLA MEDITERRANEA
FILETTO DI SALMONE IN CROSTA
SEPPIE RIPIENE
TRECCIA DI SPIGOLA CON DATTERINO ROSSO E GIALLO
AGNELLO AL FORNO CON PATATE
ARROSTO DI VITELLO CON RIDUZIONE DI VERDURE
SCALOPPE DI ENTRECOTE AI FUNGHI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
SALSICCIA ALLA GRIGLIA
POLPETTONE COTTO E MOZZA
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE AL SUGO
POLPETTE FRITTE
COTOLETTE DI POLLO
PATATE CHIPS FRITTE
PATATE AL FORNO
CARCIOFI PASTELLATI
FIORI DI ZUCCA PASTELLATI