MANDURIA - Vincenzo Dinoi nominato nuovo comandante della Polizia Locale di Ostuni
  • giovedì 09 luglio 2026

MANDURIA - Vincenzo Dinoi nominato nuovo comandante della Polizia Locale di Ostuni

22/07/2021 18:05:47 - Manduria - Attualità

Dinoi scelto fra 14 candidati. Per lui un incarico triennale

Il nuovo comandante della Polizia Locale di Ostuni sarà Vincenzo Dinoi, da diversi lustri comandante dei vigili di Manduria. La comunicazione è apparsa sull’albo pretorio del comune di Ostuni.

Vincenzo Dinoi succede ad Antonio Orefice, comandante reggente del Comando. Il nuovo comandate resterà in Ostuni per i prossimi tre anni. All’avviso pubblico avevano partecipato quattordici interessati all’incarico di comandante della Polizia Locale.

«Sulla scorta dei curricula presentati dai partecipanti ritenuti idonei alla selezione dalla apposita Commissione esaminatrice e in relazione ad alcuni colloqui di approfondimento conoscitivo condotti, di individuare il dott. Vincenzo Dinoi, quale soggetto idoneo per poter assolvere con professionalità e autorevolezza l’incarico di dirigente, comandante del corpo di Polizia locale dell’Ente, in possesso di adeguato livello di conoscenze specialistiche e delle necessarie competenze» è riportato nella delibera.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI