COVID 19 - A Manduria vaccinati con almeno una dose il 70,4% di coloro che hanno più di 12 anni. I dati di Maruggio, Sava, Avetrana e Torricella
  • giovedì 09 luglio 2026

COVID 19 - A Manduria vaccinati con almeno una dose il 70,4% di coloro che hanno più di 12 anni. I dati di Maruggio, Sava, Avetrana e Torricella

05/08/2021 09:20:03 - Manduria - Attualità

Ad Avetrana la percentuale più alta della provincia: 75,1%

Prosegue la campagna vaccinale in Asl Taranto: nella provincia jonica, dall’inizio della campagna vaccinale sono state somministrate, in totale, quasi 681mila dosi di vaccino. Hanno completato il ciclo vaccinale oltre 321mila cittadini.

La percentuale dei residenti (maggiori di 12 anni) vaccinati con almeno una dose supera quindi il 71%. Nel capoluogo, è vaccinato con almeno una dose il 70,8% dei residenti maggiori di 12 anni; sul versante orientale, a Manduria il 70,4%, Avetrana il 75,1%, Fragagnano il 69,6%, Lizzano il 67%, Maruggio il 68,9%, Sava il 68,3% e Torricella il 67,3%; nel distretto di Grottaglie, nella città delle ceramiche il 73,4% degli over12 è vaccinato, a Carosino il 70,4%, Faggiano 71,3%, Leporano 68,5%, Monteiasi 72,5%, Montemesola 72,7%, Monteparano 71,6%, Pulsano 67,3%, Roccaforzata 74,4%, San Giorgio Ionico 69,7% e San Marzano di San Giuseppe 71,4%.

Nella zona occidentale, invece, a Castellaneta raggiunge il 71%, Ginosa 69,3%, Laterza 77,4%, Palagianello 71,2%; a Massafra il 72%, Mottola 71,6%, Palagiano 69,6% e Statte 71,4%. A Martina Franca, infine, risultano vaccinati il 75,7% dei residenti con età maggiore di 12 anni, stessa percentuale anche a Crispiano.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI