MANDURIA - Divieto di sosta permanente in un tratto di via Pietro Maggi dal 10 settembre al 15 dicembre
  • giovedì 25 dicembre 2025

MANDURIA - Divieto di sosta permanente in un tratto di via Pietro Maggi dal 10 settembre al 15 dicembre

10/09/2021 08:54:27 - Manduria - Attualità

Ciò per consentire i lavori di manutenzione straordinaria e messa a norma dell’immobile di proprietà comunale

Il sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro rende noto alla cittadinanza che dal 10/9/2021 al 15/12/2021 ci sarà un divieto di sosta permanente (quindi dalla 0,00 alle 24,00), ambo i lati, con la sanzione accessoria della rimozione forzata, nel tratto di via Pietro Maggi compreso piazza V. Veneto e via Bizzarri al fine di consentire i lavori di manutenzione straordinaria e messa a norma dell’immobile di proprietà comunale ubicato in Via Pietro Maggi 3/5.

Naturalmente la ditta esecutrice dei lavori adotterà tutti gli accorgimenti necessari per garantire la sicurezza e l’incolumità pubblica.

Gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi noti mediante apposita ed idonea segnaletica stradale mobile, collocata a cura della ditta esecutrice dei lavori. 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

PAPPARDELLE AL SUGO DI SCAMPI E STRACCIATELLA
CALAMARATA CON GAMBERI E ASPARAGI
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
LASAGNA
LASAGNA AI CARCIOFI
LASAGNA AL SALMONE
PARMIGIANA
RISO NERO VENERE CON SALMONE AVOCADO E PEPE ROSA
FARRO CON STRACCETTI DI POLLO E GRANELLA DI PISTACCHIO
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SCALOPPE DI ORATA AGLI AGRUMI
BACCALA' FRITTO
BACCALA’ ALLA PIZZAIOLA
FILETTO DI SPIGOLA GRATINATO CON GRANELLA DI PISTACCHIO
TAGLIATA DI SEPPIA MARINATA CON POMODORI E RUCOLA
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO MARINATO CON GRANA E RUCOLA
ARROSTO DI VITELLO AI FUNGHI
ARROSTO DI MAIALE ALL'ARANCIA
POLPETTONE SPINACI E FORMAGGIO
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
TORTINO AI FUNGHI
TORTINO DI PATATE
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE