MANDURIA - Sabato e domenica la decima edizione delle Giornate FAI d'Autunno: per Manduria appuntamento a Torre Colimena
  • giovedì 09 luglio 2026

MANDURIA - Sabato e domenica la decima edizione delle Giornate FAI d'Autunno: per Manduria appuntamento a Torre Colimena

15/10/2021 14:33:56 - Manduria - Attualità

L’antica torre costiera sarà visitabile dalle 10 alle 13, dalle 15:30 alle 17:30

Ritorna nella versione autunnale la famosa giornata che unisce tramite la cultura tutta l’Italia nella sue bellezze: la decima edizione delle Giornate FAI.

Sono ben 600 i luoghi solitamente inaccessibili e soprattutto poco noti in più di 300 città d’Italia a mostrare le loro bellezze il 16 e 17 ottobre.

Oltre 40 invece i luoghi del Ministero della Difesa, dello Stato Maggiore e delle Forze armate per il centenario del Milite Ignoto ad aprire le porte al pubblico.

Cinquemila in tutto i delegati e i volontari che grazie alla loro presenza e al loro impegno consentiranno di scoprire luoghi di inestimabile valore artistico e culturale del nostro Paese per un weekend alla scoperta della propria città o fuori dal comune.

Manduria ricca di storia e cultura, sarà naturalmente presente con l’antica torre costiera di Torre Colimena a rappresentare la nostra città.

Sarà pertanto possibile visitarla sabato e domenica dalle 10 alle 13, dalle 15:30 alle 17:30.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI