MANDURIA - Proseguono gli interventi dei consiglieri comunali: Mimmo Breccia, Gregorio Perrucci e Loredana Ingrosso
  • sabato 04 aprile 2026

MANDURIA - Proseguono gli interventi dei consiglieri comunali: Mimmo Breccia, Gregorio Perrucci e Loredana Ingrosso

21/10/2021 12:03:26 - Manduria - Attualità

Unanime la richiesta di un crono programma e l’impegno a rivedersi in Consiglio fra 60 giorni per verificare il rispetto degli stessi

Proseguono gli interventi dei consiglieri comunali.

«Abbiamo assistito a chiusure di reparti del Giannuzzi e all’inaugurazione, il giorno dopo, dello stesso reparto a Martina» ha ricordato Mimmo Breccia. «Questo è uno schiaffo morale. E’ giusto rimarcare che il nostro territorio non ha rappresentanti in Regione, ma chi è stato eletto ha attinto al serbatoio di voti di Manduria. A loro ci rivolgiamo per rivolgere le richieste già note, fra cui la riapertura del Punto Nascite, della Cardiologia, dell’Utic, ecc.».

Gregorio Perrucci ha ricordato come il Pronto Soccorso del Giannuzzi registra, ogni anno, circa 30mila accessi e che quindi debba essere valorizzato.

Ha terminato il giro degli interventi dei consiglieri comunali Loredana Ingrosso: anche lei ha evidenziato come il Giannuzzi non meritasse tante penalizzazioni.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
TROCCOLI ALLA CARBONARA
ORECCHIETTE CON SALSICCIA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO ALLA CRUDAIOLA
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
COTOLETTE DI POLLO
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
SCHIACCIATINE DI CARNE
FAGIOLINI LESSI
CICORIE LESSE
INSALATA DI PATATE CON POMODORINI OLIVE NERE E TONNO