MANDURIA - Consorzio di Tutela del Primitivo: Delle Grottaglie lascia la presidenza per motivi personali. Lo sostituisce Francesco Filograno
  • giovedì 09 luglio 2026

MANDURIA - Consorzio di Tutela del Primitivo: Delle Grottaglie lascia la presidenza per motivi personali. Lo sostituisce Francesco Filograno

30/11/2021 10:59:52 - Manduria - Attualità

La nomina è avvenuta oggi. Francesco Filograno è vice presidente di Cantolio

Francesco Filograno classe’ 67, coltivatore diretto e  vice presidente della cantina sociale Cantolio Manduria è il nuovo presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria.

Filograno sostituisce così Francesco Delle Grottaglie che lascia la presidenza per motivi personali.

La nomina è avvenuta oggi martedì 30 novembre

“Ringrazio l’operato dell’ex presidente Delle Grottaglie – dichiara Francesco Filograno -   e porterò con impegno e dedizione le linee guida del Consiglio di Amministrazione”.

Ad affiancare Francesco Filograno, i vice presidenti Novella Pastorelli  e Roberto Erario mentre i consiglieri sono: Dalila Gianfreda Francesco Delle Grottaglie, Benedetto Lorusso, Cosimo Pompigna  Giovanni Dinoi e Raffaele Sammarco.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

GNOCCHI GAMBERETTI E ZAFFERANO
MACCHERONCINI SALSICCIA E PROVOLA
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
FARFALLE MELANZANE E MOZZARELLA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO GAMBERETTI E ZUCCHINE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA ALLA SALENTINA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
TAGLIATA DI ENTRECOTE GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO AI FUNGHI
FAGOTTINI DI MELANZANE
ROLLE' DI SUINO ALLA PARMIGIANA
SALSICCIA PATATE E PEPERONI
COTOLETTE DI POLLO
CICORIE LESSE
SPINACI SALTATI
INSALATA MISTA
FRITTATA CON SPINACI