21/08/2019 07:48:07 - Manduria - Cultura

Il riconoscimento consegnato al regista Lamberto Giannini e la presenza del regista martinese Pasquale Nessa

Un grandissimo e soddisfacente risultato quello della presentazione di Teatro Magazine tenutasi domenica scorsa nella splendida cornice de “La   ‘Nchianata”. Un evento patrocinato da Teatro Pubblico Pugliese, Fita Puglia, Uilt e Comune di Manduria. Ospiti illustri hanno impreziosito l’evento,     quali il regista martinese Pasquale Nessa e il regista Lamberto Giannini della Mayor Von Frinzius di    Livorno, quest’ultimo insignito dalla redazione di Teatro       Magazine con il riconoscimento “Vero Volto del Teatro” (prima edizione) per il grande merito dei componenti della compagnia, per la loro originalità e bravura.

Scopo raggiunto quindi dalla redazione, ovvero il lancio del primo magazine pugliese dedicato completamente ed esclusivamente al mondo        del teatro, sotto lo sguardo di una platea numerosa e la gradita presenza (tra gli altri) di assessori alla Cultura, registi e attori di tutta la regione.

Ora la redazione è già a lavoro per il prossimo numero in uscita, ricco di contenuti e nuove interviste.   

Un’estate di lavoro per Teatro Magazine anche e soprattutto coinvolto nelle       giurie delle diverse rassegne teatrali di tutta la regione. Prossimo appuntamento, infatti, per la redazione sarà quello di presenziare nella giuria di una rassegna a Bisceglie il prossimo 31 agosto.



img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora