giovedě 28 maggio 2020

05/03/2020 11:33:13 - Manduria - Cultura

I promotori si sono attenuti alle disposizioni del CPDM di ieri

Sospesi tre eventi culturali: la commedia del Gruppo Teatrale Don Bosco, l’iniziativa “Cammini di donne” e la presentazione del libro di Massimo Bray

«Alla luce delle misure previste nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri varato oggi, gli ultimi due appuntamenti della nostra rappresentazione teatrale sono annullati» è riportato in una nota del Gruppo Teatrale Don Bosco.

«A seguito del Dpcm 4 marzo 2020, l’evento “Cammini di donne”, organizzato dalla cooperativa “La Vite” e dall’associazione “Fiorediloto” e previsto per domenica 8 marzo presso l ex chiesetta Santa Croce è stato sospeso. Nei prossimi giorni comunicheremo la nuova data per la realizzazione di tale evento».

«La presentazione del libro “Alla voce cultura” è annullata. La decisione è il risultato di un comune accordo tra Museo Civico di Manduria, la cooperativa Spirito Salentino, il gruppo di gestione Cuore Messapico, la libreria Caforio Libri e musica, la casa editrice Manni Editori e la segreteria di presidenza e direzione generale dell’Istituto dell’Enciclopedia Italiana del direttore Massimo Bray, nel rispetto delle misure di contenimento del contagio varate dal Governo con il Dpcm

di ieri. Sperando si possa presto riprogrammare, anche questo è un desiderio comune» è riportato in una nota del Museo Civico di Manduria.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora