domenica 31 maggio 2020

22/05/2020 11:03:43 - Manduria - Cultura

E’ un western ambientato in una profonda fase di sviluppo della società americana: il tema chiave è quello della vendetta, anche se compaiono ugualmente buoni sentimenti come amore e altruismo

Nonostante i ritardi dovuti al Covid, la casa editrice Milella è riuscita ad ultimare la lavorazione sul mio nuovo libro del giovane e promettente autore manduriano Lorenzo Di Lauro: si intitola “La pietra insanguinata”. E’ un western ambientato in una profonda fase di sviluppo della società americana: il tema chiave è quello della vendetta, anche se compaiono ugualmente buoni sentimenti come amore e altruismo.

Un gruppo di fuorilegge si ritrova dopo anni, in un Ovest mutato rispetto a prima. Bramano vendetta nei confronti del loro capo, che è riuscito a fuggire con il denaro frutto delle loro rapine. La loro caccia li porta sorprendentemente nella capitale, a Washington, dove si consuma un feroce e scontro. Il ricercato Matt Colby ha cambiato completamente vita e ideali, ma adesso deve fare i conti con il suo impetuoso passato.

Non resta che attendere la prima presentazione del secondo libro di Lorenzo Di Lauro nella nostra città.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora