giovedě 01 ottobre 2020

09/09/2020 11:13:27 - Manduria - Cultura

«La Racing Hearts è una dilogia che accomuna le mie due grandi passioni: scrivere e Formula1. Un inno per le donne, perché noi possiamo tutto»

Torna a far parlare di sé la pugliese Lady D.,all’anagrafe Desirée Anna Baldari. Nata a Manduria nel 1991, cresce a pane, Schumacher e Formula1, fino al suo esordio editoriale Iceman, pubblicato nel 2018 e ambientato proprio nel mondo del motorsport. Dopo il successo ottenuto tra i lettori, arriva a gran richiesta il suo seguito, You are Unforgettable, disponibile da ieri in esclusiva su Amazon, in formato cartaceo e digitale.

TRAMA

I segreti logorano.

Le bugie uccidono l’anima.

Ci sono promesse che a volte non possono essere mantenute.

Come quella che Matias ha fatto a Nina.

Non avrebbe mai voluto dirle addio, ma Katie non gli ha lasciato altra scelta.

Iceman non è più il famelico pilota che, dopo due giri, aveva già tre secondi di vantaggio sugli inseguitori.

No, Iceman questa volta, a pochi giri dalla gara più importante della sua vita, si è lasciato sfuggire la vittoria, terminando la corsa nella maniera peggiore: perdendo la persona a cui teneva di più.

Senza amore può vivere, ma senza il motore che lo spinge a dare il massimo, per vincere, sopravvivere e andare oltre, Matias non è nient’altro che un involucro di rabbia pronto a distruggere tutto e tutti per riconquistare la donna che ama più di ogni cosa al mondo.

Anche a costo di scendere a patti con il diavolo in persona.

Amanti delle storie adrenaliniche, non potete assolutamente perdervi queste letture ad alta velocità, firmate dalla penna di Lady D.

 

Asia Pichierri







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora