martedì 17 maggio 2022

31/12/2021 10:35:44 - Manduria - Cultura

Interpreterà Ludovica, baby sitter, una degli emigrati, che fa parte della “Comunità di recupero per meridionali che hanno vissuto a Milano”

L’attrice manduriana Mara Spinelli nel cast dell’attesissimo film “Belli Ciao” che ha come protagonisti la coppia di comici pugliesi Pio e Amedeo.

«Dal 1 gennaio esce al cinema “ Belli Ciao”, un film divertente, diretto da Gennaro Nunziante (già regista dei film di Checco Zalone) con protagonisti Pio e Amedeo» scrive nel proprio profilo Fb Mara Spinelli.

«Partire o restare? Restare o partire?

“E’ la storia di due amici, inseparabili che, una volta raggiunta l’età della maturità, si trovano davanti al classico dilemma che attanaglia molti giovani del Sud Italia: emigrare in cerca di un futuro migliore oppure restare nel proprio territorio provando a costruirsi quel domani possibile?”.

Nel film sarò Ludovica, baby sitter, una degli emigrati, che fa parte della “Comunità di recupero per meridionali che hanno vissuto a Milano”.

Ringrazio di vero cuore Maria Teresa Monaco Valentina del Carmine, casting e coordinator per Passo Uno Casting per avermi dato la possibilità di esserci.

Non dimentichiamo, non siamo liberi dal contagio. Rispettosi delle regole, “Belli Ciao” sarà un’occasione di puro divertimento e desiderata libertà che soltanto il buio di una sala cinematografica può regalarci.

Buona magia. Buon anno a tutti».







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora