sabato 04 febbraio 2023

26/10/2022 12:40:05 - Manduria - Cultura

Sarà presentato il libro “I segreti di palazzo Van Axel” di Anna Rita Vigilanza

Riprendono gli appuntamenti con il Pro Liber - i caffè letterari della Pro Loco di Manduria il prossimo appuntamento è sabato 29 ottobre con Anna Rita Vigilanza e il suo libro “I segreti di palazzo Van Axel”.

Isabel Montero è la giovane proprietaria di una rinomata galleria d'arte svizzera, viaggia per il mondo alla continua ricerca di oggetti e collabora con la prestigiosa casa d'aste inglese Christie's. Un patrizio veneziano, Tommaso Van Axel, le chiede la valutazione di un quadro di una sua antenata, Lucrezia.  dama triste le apparirà ripetutamente in sogno chiedendole aiuto. Isabel accetterà l'incarico e si recherà a Venezia nel culmine del carnevale ritrovandosi così al centro di un'avventura che mescola passato e presente, logica e paranormale, sentimenti passati che hanno un'eco nel presente ed un inspiegabile furto di quadri.

Anna Rita Vigilanza svolge la professione di farmacista ma scrive ‘perché per lei è vivere mille vite oltre la sua’. Vive a Siena ma è nata a Manduria e, dopo averci raccontato “io sono Milla” sempre nell’ambito della rassegna Pro Liber, con grande entusiasmo presentiamo il suo nuovo romanzo.

L'incontro si svolgerà, alle ore 19, presso la sala della cultura ‘Milite Ignoto’ del Museo Civico della Grandi Guerre in via Ludovico Omodei, 28 e sarà moderato dalla prof.ssa Erika Bascià con la partecipazione degli alunni del liceo De Sanctis Galilei.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora